CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 147 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Note (N7000)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti oggi dopo essere tornato da scuola ho controllato la percentuale della batteria che segnava 85% (da premettere che l'avevo caricata la sera prima di andare a letto) comunque finqui tutto normale. Ho installato un'app da aptoide ed improvvisamente il telefono si è bloccato, quindi ho rimosso la batteria e quando l'ho riacceso la percentuale segnava 55% come è possibile? Un'altra cosa che ho riscontrato da quando ho messo ICS sul note l'autonomia si è abbassata notevolmente da quando avevo GB.
    Potete aiutarmi a risolvere questo problema (ho il note da un anno con la batteria originale)
    Grazie mille.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi dopo essere tornato da scuola ho controllato la percentuale della batteria che segnava 85% (da premettere che l'avevo caricata la sera prima di andare a letto) comunque finqui tutto normale. Ho installato un'app da aptoide ed improvvisamente il telefono si è bloccato, quindi ho rimosso la batteria e quando l'ho riacceso la percentuale segnava 55% come è possibile? Un'altra cosa che ho riscontrato da quando ho messo ICS sul note l'autonomia si è abbassata notevolmente da quando avevo GB.
    Potete aiutarmi a risolvere questo problema (ho il note da un anno con la batteria originale)
    Grazie mille.
    hai avuto un battery drain...qualche app che crea conflitto

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

come dovrei risolverlo?

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

1.Prova a disinstallare qualche ultima app in particolare se non indispensabile

2.Verifica la situazione dei programmi in esecuzione e guarda se c 'è qualche cosa che non c 'entra tanto (cosi sai da dove partire per disinstallare)

3. In impostazioni verifica consumo batteria associato a contesto

Fatto questo, se ripristini comportamenti consumo più accettabili... ok, poi puoi provare a reinstallare app x app (quelle tolte), verificando cosi più esattamente dove si determina conflitto.

Ciao
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con il mio note nuovo di 8 mesi, tenuto con cura e con protezioni. Da qualche settimana ho notato che il telefono non riconosce piu il carica batterie o il cavo usb per collegarlo al pc ma riesco ad ottenere una minima carica...quasi torcendo il cavo. non so cosa sia successo visto che è stata una cosa improvvisa. ho provato anche un secondo cavo ma il problema persiste. cosa potrebbe essere? e mi conviene portarlo al negozio visto che ho ancota la garanzia?

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

è sicuramente un falso contatto nella presa microusb... assistenza ;-)

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Smartphone
    GNote,IPad3,NgM WILKO,SP115i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao senti ho avuto lo stesso problema pero io il telefono lo ho in macchina e purtroppo... Una curva tira l'altra ed avendo un caricabatterie in macchina mi Sto arrivando! Che il danno lo ho fatto li..inoltre ho anche il problema che non mi riconosce piu i pennini ora non voglio che portandolo in assistenza per queste due cose mi annullino la garanzia.. Cmq ho speso appena uscii 750€-.-

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora, due o tre giorni fa ho fatto un wipe data factory reset da recovery ed ho insallato la cyanogen mod 9 sul note.
    Ora se lo lascio in standby col wifi acceso mi dura anche un giorno e mezzo, ma anche se solo guardo qualche video mi si scarica anche del 2 o 3% in un minuto; lo stesso vale quando sono fuori casa con la connessione dati attiva.
    Vorrei sapere se c'è un modo per aumentare un pò la durata della batteria, da premettere che si scalda quando uso applicazioni che mettono sotto stress la cpu e gpu.

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrox Visualizza il messaggio
    Allora, due o tre giorni fa ho fatto un wipe data factory reset da recovery ed ho insallato la cyanogen mod 9 sul note.
    Ora se lo lascio in standby col wifi acceso mi dura anche un giorno e mezzo, ma anche se solo guardo qualche video mi si scarica anche del 2 o 3% in un minuto; lo stesso vale quando sono fuori casa con la connessione dati attiva.
    Vorrei sapere se c'è un modo per aumentare un pò la durata della batteria, da premettere che si scalda quando uso applicazioni che mettono sotto stress la cpu e gpu.
    Credo che la batteria ti stia avvisando...ma fino a quando non noti sfarfallamenti vari o spegnimenti improvvisi puoi ancora tirare avanti:-)
    Cmq molto probabilmente è la batteria che ti sta salutando...io ho preso quella da 3100 consigliata da molti utenti nel topic e devo dire che sono al quinto sesto ciclo di ricarica e mediamente di schermo acceso faccio sulle 4 ore e mezza contro le scarse 3 ore che facevo con la batteria di serie...premetto che io ho la 4.0.4 tedesca mentre prima ho avuto sia ics stock che rom cucinate ma bene o male sempre 3 ore erano...ora nn so se magari con una rom mod riuscirei a fare molto piu di quello che non faccio con la stock...cmq stock stock proprio nn sono perchè ho cmq un kernel modificatoXD

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Premetto che sono al secondo ciclo di carica (il Note è nuovo), ho la 2.3.6, non ho attivo nulla (dati mobili, wifi ecc.), non ho installato nulla e volevo chiedervi se questo comportamento è normale: in pratica l'ho staccato dal caricatore verso le 10:30 circa che era carico al 100% e stamattina (poco fa) l'ho trovato al 74%...è normale? Possibile che a telefono completamente in stanby, senza usarlo, la carica scenda cosi? Inoltre alla prima carica avevo attivato il risparmio energetico ma il risultato è stato simile (non mi pare che questo risparmio energetico sia molto utile).

Pagina 43 di 147 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio