Ho trovato su ebay.uk una batteria da 3100 a 10 euro spedita. Vediamo un po'.
Ho trovato su ebay.uk una batteria da 3100 a 10 euro spedita. Vediamo un po'.
io circa 10 giorni fa ho preso una kinps 3100mah e sembra andar benone.. pagata 10 euro spedita.
speriamo duri nel tempo
Salve a tutti, dopo quasi 2 anni di utilizzo la mia batteria originale è andata (lo schermo sfarfalla e il cell si spegne anche al 56% di carica). Ora guardando un po' sui vari siti di e-commerce ho notato il kit anker 2 batterie da 2700mAh con caricatore 26€, kinps da 3100mAh 10€ e poi una batteria originale su ebay 8€ possibile mai? Sicuro che sia originale? Voi cosa consigliate?
per la batteria a 8 euro lascia stare, è una fake...
la mia raga con la kinps da 3100 ci si trova bene.. piu o meno dovrebbe durare come la stock..
assolutamente si sono 6 mesi uso anche io la KINPS da 3100 mah e sicuramente dura almeno quanto la vecchia , non si surriscalda quasi mai , mi trovo con soli 10 euro benissimo : su ebay quel rivenditore inglese una vera occasione penso che potrei essere tentato a comprare un altra![]()
Utenti e fruitori di andorid per galaxy note Veramente prendete in considerazione questa batteria anzi inviterei qualche esperto ad usare uno strumento di rilevazione di amperaggio e voltaggio : per essere totalmente certi della sua efficacia anche ad es per un eventuale flash di rom cucinate o originali![]()
Altra info : se lo uso poco mi dura 2 gg ,se lo uso tanto arrivo a sera abbondantemente![]()
Comunque ho ordinato il kit anker dai vari pareri mi sembrano ottime, speriamo bene. Assieme alle kinps quindi dovrebbero essere le migliori per questa fascia di prezzo.
A me non è durata neanche un anno si è gonfiata e l'ho dovuta sostituire. È successo a qualcuno?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App