CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 147 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho il seguente problema: allora la carica e lentissima e poi quando quasi carica mi compare il simbolo che dice temperatura alta della batteria. già un anno fa mi e successo e ho sostituito la batteria con una nuova perché si era gonfiata addirittura. adesso ho riflashato il cell con odin credendo che era un problema di firmware il problema rimane che faccio compro un'altra batteria? ci può stare ma se poi il problema persiste? questa l'ho comprata ad agosto 2013

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Lo usi troppo mentre ricarica... Ci giochi? Se è cosí è normale... La durata com'è? Vedi sfarfallii dello schermo quando arriva a circa il 3-4%?
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Lo usi troppo mentre ricarica... Ci giochi? Se è cosí è normale... La durata com'è? Vedi sfarfallii dello schermo quando arriva a circa il 3-4%?
    no lo carico da spento tenendolo in carica anche tutta la notte, al mattino la batteria e caldissima con il simbolo che compare della temperatura alta e la batteria non e del tutto carica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1324
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare caricabatterie, se il problema non sparisce allora è il circuito di ricarica del telefono che non funziona correttamente... E il problema è un po piu grosso
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare caricabatterie, se il problema non sparisce allora è il circuito di ricarica del telefono che non funziona correttamente... E il problema è un po piu grosso
    ciao.... già provato a sostituire caricabatterie ma niente da fare come posso ripararlo? con i saldatori e circuiti riesco a cavarmela solo non so dove iniziare. aiuto x favore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #1326
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    ciao.... già provato a sostituire caricabatterie ma niente da fare come posso ripararlo? con i saldatori e circuiti riesco a cavarmela solo non so dove iniziare. aiuto x favore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io proverei una batteria nuova, potrebbe essere (quella che hai preso ad agosto) una di quelle di cinesi da quattro soldi, spacciate per originali... che in realtà non durano niente...

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da panzangelo
    ciao.... già provato a sostituire caricabatterie ma niente da fare come posso ripararlo? con i saldatori e circuiti riesco a cavarmela solo non so dove iniziare. aiuto x favore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io proverei una batteria nuova, potrebbe essere (quella che hai preso ad agosto) una di quelle di cinesi da quattro soldi, spacciate per originali... che in realtà non durano niente...
    batteria originale Samsung comprata da mediaworld non credo che sia falsa....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da yoshj
    Prova a cambiare caricabatterie, se il problema non sparisce allora è il circuito di ricarica del telefono che non funziona correttamente... E il problema è un po piu grosso
    ciao.... già provato a sostituire caricabatterie ma niente da fare come posso ripararlo? con i saldatori e circuiti riesco a cavarmela solo non so dove iniziare. aiuto x favore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma il circuito di ricarica sarebbe la scheda dove c'è l'attacco per il caricabatteria compreso di scheda con cavo flex ecc? ( charge dock connector flex ecc.)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho il seguente problema: allora la carica e lentissima e poi quando quasi carica mi compare il simbolo che dice temperatura alta della batteria. già un anno fa mi e successo e ho sostituito la batteria con una nuova perché si era gonfiata addirittura. adesso ho riflashato il cell con odin credendo che era un problema di firmware il problema rimane che faccio compro un'altra batteria? ci può stare ma se poi il problema persiste? questa l'ho comprata ad agosto 2013

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    addirittura dimenticavo che tenendo la batteria collegata al telefono spento, quando poi e stata caricata, si scarica comunque ed e un po calda, ripeto da telefono spento senza carica batterie e batteria carica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #1330
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    addirittura dimenticavo che tenendo la batteria collegata al telefono spento, quando poi e stata caricata, si scarica comunque ed e un po calda, ripeto da telefono spento senza carica batterie e batteria carica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Potrebbe essere che la batteria fosse gia "vecchia"... Si sa che si rovinano anche senza usarle... Oppure che sia difettosa... Visto che dici che si scarica anche a telefono spento...

Pagina 133 di 147 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy