CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 147 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da panzangelo
    addirittura dimenticavo che tenendo la batteria collegata al telefono spento, quando poi e stata caricata, si scarica comunque ed e un po calda, ripeto da telefono spento senza carica batterie e batteria carica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Potrebbe essere che la batteria fosse gia "vecchia"... Si sa che si rovinano anche senza usarle... Oppure che sia difettosa... Visto che dici che si scarica anche a telefono spento...
    si ma la prima si e gonfiata, questa dopo pochi mesi fa questo difetto, non che e un problema di cell?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    si ma la prima si e gonfiata, questa dopo pochi mesi fa questo difetto, non che e un problema di cell?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche la mia è durata un anno... Adesso ne ho due della BXT e mi trovo bene...
    Comunque si, potrebbe anche essere un difetto del telefono... Dovresti fare un po' di prove...
    Ad esempio caricare la batteria con un caricabatteria esterno (non mi viene il nome) quelli per caricare solo la batteria senza cellulare...
    Però se dici che anche da spento si scarica e di scalda... Hai provato a togliere la batteria dal cellulare e vedere se si scarica e si scalda?

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da panzangelo
    si ma la prima si e gonfiata, questa dopo pochi mesi fa questo difetto, non che e un problema di cell?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche la mia è durata un anno... Adesso ne ho due della BXT e mi trovo bene...
    Comunque si, potrebbe anche essere un difetto del telefono... Dovresti fare un po' di prove...
    Ad esempio caricare la batteria con un caricabatteria esterno (non mi viene il nome) quelli per caricare solo la batteria senza cellulare...
    Però se dici che anche da spento si scarica e di scalda... Hai provato a togliere la batteria dal cellulare e vedere se si scarica e si scalda?
    provero' a fare anche questo,la carico e poi la tolgo e provo a vedere se tiene la carica. ma comunque dopo una notte di carica al mattino non e caricata del tutto l'indicatore di carica indica carica a tre quarti fino a che non esce un simbolo di temperatura alta con un triangolo. da spento

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    provero' a fare anche questo,la carico e poi la tolgo e provo a vedere se tiene la carica. ma comunque dopo una notte di carica al mattino non e caricata del tutto l'indicatore di carica indica carica a tre quarti fino a che non esce un simbolo di temperatura alta con un triangolo. da spento

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova a caricarlo, dopo un po' lo stacchi e aspetti che si raffredda la batteria, poi continui a caricarlo... Magari in 2 o 3 volte...

  6. #1335
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Se il problema te lo da anche da spento c'è qualche cortocircuito nel sistema di carica o comunque nel sistema di alimentazione... Non è un semplice connettore, si tratta di chip microscopici e se non hai un minimo di competenza e attrezzature rischi di buttare via tutto. Portalo in assistenza e spiegargli tutto e digli che è inutile cambiare la batteria e il caricabatterie, il problema è nel telefono.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se x circuito di intendi la scheda che c'è all'interno quella che e compreso la mini usb carica batt dove completa di cheda con vari cip e cavo flex quella gia lo smontata e rimontata credendo che poteva essere qualche cavo un po staccato dovuto a qualche caduta accidentale

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena smontato la scheda madre e ho scoperto che da scheda nuda diciamo senza nessun connettore attaccato e senza neanche modulo della fotocamera, appoggiando la batteria vicino ai suoi connettori, dopo pochi secondi si surriscalda la scheda madre lato antenna esterna credo che sia praticamente come i cell di una volta che si attaccavano al viva voce esterno se ci ricordate. praticamente dietro al telefono quando togliete il coperchio della batteria,laterale a DX subito al fianco del SD ext ci sta un gommino li sotto c'è quell oggetto che si riscalda dopo pochi secondi e dietro di lui, al lato opposto della scheda madre ci sono una serie di chip . cambiamo la scheda madre?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho il classico problema della batteria sfinita;
    cioè il cellulare con il display che lampeggia e poi si spegne, anche a batteria con carica sopra il 50%.
    Mi stavo apprestando ad acquistare una batteria nuova,
    quindi la domanda è sempre quella: che marca acquistare??

    Ho visto che molti di voi si sono trovati bene con:
    - Anker
    - Kinps
    - Bxt

    Delle tre, su internet trovo disponibile solo la Anker, a 18 euro su Amazon....
    le altre???
    qualcuno di voi sa dove reperirle??
    (come prezzi siamo lì??)

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE, ieri ho acquistato un note 2 in negozio e ho notato che quando spengo il cell il grafico della batteria va giu fino a zero per il tempo esatto dello spegnimento...(versione 4.3.). sono andato subito al negozio e mi hanno consigliato una carica di 12 ore per stabilizzare la batteria..ora......io ho gia avuto altri terminali, ma mai avevo visto un calo fino a zero del grafico e poi riaccendendo risaliva da dove aveva lasciato...aiutatemi voi,,BATTERIA GUASTA?

  11. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    È un comportamento strano, però da quello che dici, la batteria non si scarica, è solo l'icona che indica una percentuale sbagliata... Giusto?

    In ogni caso dovresti chiedere nella sezione del Note 2, qui parliamo del Note 1 (il primo modello)

Pagina 134 di 147 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy