CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Come fare per eliminare dati personali dal Note ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69
    Originariamente inviato da marc73
    ics sarebbe l'aggiornamento 4.0.4 ?? giusto ?
    Si esatto, io ho letto come fare ma sinceramente non mi sento sicuro, in piu' perdo la garanzia..

    Per la garanzia una volta fatto il reset riflashi lo stesso firmware e sei a posto


    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bruno69;2597137]Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..[/QUOTE
    e l unico sistema. altrimenti se si dovesse brickare non rimane che l assistenza, essendo in garanzia, te lo sistemano.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..
    Incomprensibile vero? Una azienda che riesce a partorire prodotti al vertice della tecnologia (non parlo solo di smartphone), non ha ancora reso disponibile una soluzione che in pratica sarebbe alla portata del più scalcinato dei suoi programmatori. Questo è un limite da imputare non tanto alla capacità ma alla volontà di assecondare le esigenze del cliente. Non credo ci siano parole per giudicare...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cipo3282;2597201]
    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..[/QUOTE
    e l unico sistema. altrimenti se si dovesse brickare non rimane che l assistenza, essendo in garanzia, te lo sistemano.
    Per curiosità.... dopo averlo portato in assistenza con le sembianze di un fermacarte, torna al legittimo proprietario in versione bugfree?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=diego63]
    Originariamente inviato da cipo3282
    Originariamente inviato da bruno69
    Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..[/QUOTE
    e l unico sistema. altrimenti se si dovesse brickare non rimane che l assistenza, essendo in garanzia, te lo sistemano.
    Per curiosità.... dopo averlo portato in assistenza con le sembianze di un fermacarte, torna al legittimo proprietario in versione bugfree?


    Dovrebbero, dico dovrebbero, però si sa che qualcuno ha avuto qualche problema.

    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Si esatto, io ho letto come fare ma sinceramente non mi sento sicuro, in piu' perdo la garanzia..
    io ho fatto il ripristino dati di fabbrica e non ho avuto problemi...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc73
    Originariamente inviato da bruno69
    Si esatto, io ho letto come fare ma sinceramente non mi sento sicuro, in piu' perdo la garanzia..
    io ho fatto il ripristino dati di fabbrica e non ho avuto problemi...

    Non ho detto che e sicuro brick , ci sono possibilità che succeda.


    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo sul Play Store esiste un'app che analizza se il tuo note è bacato o meno, non ricordo il nome, magari qualcuno che sta leggendo può suggerirlo...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cipo3282;2597729]Non ho detto che e sicuro brick , ci sono possibilità che succeda.

    ma non si sa in quali casi succede?..quindi il mio Note ne è immune o potrebbe succedere comunque?
    grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy