Originariamente inviato da bruno69
Per la garanzia una volta fatto il reset riflashi lo stesso firmware e sei a posto
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
Originariamente inviato da bruno69
Per la garanzia una volta fatto il reset riflashi lo stesso firmware e sei a posto
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..
[QUOTE=bruno69;2597137]Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..[/QUOTE
e l unico sistema. altrimenti se si dovesse brickare non rimane che l assistenza, essendo in garanzia, te lo sistemano.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Incomprensibile vero? Una azienda che riesce a partorire prodotti al vertice della tecnologia (non parlo solo di smartphone), non ha ancora reso disponibile una soluzione che in pratica sarebbe alla portata del più scalcinato dei suoi programmatori. Questo è un limite da imputare non tanto alla capacità ma alla volontà di assecondare le esigenze del cliente. Non credo ci siano parole per giudicare...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
[QUOTE=diego63]Originariamente inviato da cipo3282
Per curiosità.... dopo averlo portato in assistenza con le sembianze di un fermacarte, torna al legittimo proprietario in versione bugfree?Originariamente inviato da bruno69
Si ma diventa un impazzimento una corsa continua.., ma l'assurdo e' che per uno come me che non l'ha mai voluto toccare,perche' andava bene cosi, per venderlo e riportarlo ai dati di fabbrica devo rischiare il brik..[/QUOTE
e l unico sistema. altrimenti se si dovesse brickare non rimane che l assistenza, essendo in garanzia, te lo sistemano.
Dovrebbero, dico dovrebbero, però si sa che qualcuno ha avuto qualche problema.
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da marc73
Non ho detto che e sicuro brick , ci sono possibilità che succeda.
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ad ogni modo sul Play Store esiste un'app che analizza se il tuo note è bacato o meno, non ricordo il nome, magari qualcuno che sta leggendo può suggerirlo...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
[QUOTE=cipo3282;2597729]Non ho detto che e sicuro brick , ci sono possibilità che succeda.
ma non si sa in quali casi succede?..quindi il mio Note ne è immune o potrebbe succedere comunque?
grazie