CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 143
Discussione:

Thread Problema, Consigli sul Clipping. Parliamone Qui. (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si spendere soldi x un top gamma e vedere una cosa indecente nei video normale per te forse

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per quel che ho letto e sentito,se in meno di due secondi svanisce e considerato normale.Me ne accorsi mentre scaricavo la mappa del navigatore,ebbi problemi all'adsl e provai prima a ricollegarmi,scesi il menu' a tendina ed era ben evidente il rettangolo del download mappa che impiego' piu' di 7 secondi per svanire completamente.

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di imerosangelo

Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi queste squadrettature mi stanno proprio innervosendo. Ho comprato il note prolrio per i sui neri molto profondi e mi ritrovo i quadretti grigi, anche nelle foto... L ho confrontato con l s2 di mia sorella e a parità di foto e video lei non ha questi problemi. Lo vorrei mandare in assistenza, sapete quanto tempo se lo tengono?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@imerosangelo

Puoi postare una foto o il link di quest ultima in modo che ci rendiamo conto se tutti (chi piu chi meno) abbiamo questo problema?
    In caso contrario mandarlo in assistenza e trovarselo uguale a prima se non peggio direi che sarebbe parecchio fastidioso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ecco un test anche se lascia il tempo che trova..

http://luxography.ca/tmp/galaxy_note_black_clipping.png

Col prossimo aggiornamento i nostri note dovrebbero se non "guarire" estremamente migliorare da questo "problemino" che oramai è chiaramente software..
    Mi sono informato su siti stranieri.

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

per prossimo aggiornamento intendi android 16? no perchè sta cosa che dovevano risolvere... si vociferava sin da ICS... ma ora ho montato rom anche JB e il problema c'è e si vede... quindi non credo proprio ai "miracoli" software... il problema è di gestione della gamma non so se dell'hardware del display... o della gestione dello stesso fatta dalla gpu.. pertanto... vedremo che dirà il futuro.. (e forse oggi vado a recuperare il mio note in assistenza e vediamo se hanno risolto)
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty75
    Ciao a tutti,per mia esperienza pur sostituendo display il problema non verra risolto
    Mi hanno cambiato ben 4 display ed il clipping era presente in tutti..... Venerdi mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo visto che presentava anche altri problemi...
    Il nuovo???clipping, gosthing e il bianco che cambia continuamente di tonalita'.....
    Il clipping secondo me e' dovuto alla natura del display,per il nero spegne i pixel,ma se alcuni punti non li considera tali cerca di crearne la tonalita' dando origine a quello che noi chiamiamo clipping....
    Quindi e' inutile cambiare display, si rischia di ritrovarsi il cell con altri problemi, il mio ad esempio perdeva la rete e avevo spesso un fastidioso effetto eco,il tutto dopo il secondo intervento in assistenza....
    Poi che dire,se il display che mettono presenta anche quello dei problemi,non se ne accorgono,poiche' si limitano a usare il menu' di test del telefono...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Krusty anche io noto il bianco che cambia di tonalitaà...ad esempio durante la nottata lo lascio in standby e quando la mattina vado ad accendere los chermo e uso app tipo facebook o il browser(su cui il bianco è predominante)la tonalità è bianco sporco...poi dopo alcuni secondi si normalizza...anche a voi ê cosi?l'ho notato solo ora...

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Krusty anche io noto il bianco che cambia di tonalitaà...ad esempio durante la nottata lo lascio in standby e quando la mattina vado ad accendere los chermo e uso app tipo facebook o il browser(su cui il bianco è predominante)la tonalità è bianco sporco...poi dopo alcuni secondi si normalizza...anche a voi ê cosi?l'ho notato solo ora...

Qualsiasi display, chi più chi meno, fornisce le prestazioni dopo alcuni secondi di funzionamento, anche le lampadine a basso consumo, anche quelle ad incandescenza (non percettibile ma è così), anche un motore a scoppio, anche tu quando ti alzi dal letto...
    Mi sembra che nel forum ci siano una grande quantità di persone che sono portate a spaccare il capello in quattro, non esiste un Note, ma la cosa vale per qualsiasi altro dispositivo, che sia uguale, identico ad un altro, ci sono tarature dei vari componenti e qualità dei vari componenti che hanno tolleranze costruttive e di messa a punto.
    Mai pensato di godervi il vostro smartphone, per certi versi il miglior smartphone sul mercato, senza farvi tutte queste seghe mentali...?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

10. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

Galaxys4lover (27-11-12)

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Bravo, giusta osservazione, si tratta di SEGHEMENTALI.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Seghe mentali un cavolo poi se non vuoi vedere un altro discorso quadrati evidenti su top gamma appena messo nel mercato 600 euro non è normale

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio