Ti meriti un thx x il video ahhahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ieri sera ho installato la 4.1.1 e come prima impressione mi pare stabile e gli impuntamenti quasi inesistenti, giusto all'avvio per un po'. Comunque non è che dopo averla flashata l'abbia usata molto ancora, vediamo in questi giorni come va. Ma in francia sta uscendo la 4.1.2 allora col multi view o cosa?
Originariamente inviato da gnomopol
Dovrebbe, pero' e tutto ancora in alto mare. Se ne sapra' di piu nei giorni a venire.....oppure tra qualche ora.
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1 std
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ma quindi e confermato i multiwin? Grazie
Inviato dal mio shakira con Tapatalk 2
si ha bisogno di certezze,come ho appena detto e tutto in alto mare,un giorno confermano,poi smentiscono,con samsung la certezza si avra' quando uscira'.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
due considerazioni, mi sembra strano che samsung faccia uscire l'aggiornamento per il note uno alla 4.1.2 mentre il due sta ancora alla 4.1.1
a fondo articolo dice
ciò significa che se per il note 2 uscirà direttamente la 4.2 a gennaio 2013, la 4.1.2 per il note 1 uscirà a febbraio o addirittura a marzo 2013per quanto riguarda Android 4.1.2 sembra sia sempre più vicino il rilascio per Galaxy S III mentre ci sarà ancora d’attendere per il GS II ed il Galaxy Note. Per quanto riguarda invece gli update ufficiali ad Android 4.2 Jelly Bean si dovrà attendere il Q1 2013 ed i primi a riceverlo saranno proprio il Galaxy S III ed il Galaxy Note II.
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-135757
considerato anche quando è uscita la 4.0.3, che doveva uscire nel Q1, invece è uscita a maggio 2012
Ultima modifica di elgabroi; 06-11-12 alle 11:18
Io credo che gli aggiornamenti cammineranno passo x passo tra s3 e note2...
Cmq samsung nel corso della sua presentazione ad agosto ifa di berlino aveva promesso maggiore impegno negli aggiornamenti incrementando il lavoro su questi... Dai lavori e dalle leaked trapelate sembra si stia impegnando vedremo se sarà cosi sui rilasci...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve potrei farvi una domanda? Digitando il codice per sapere la provenienza mi esce un ATO.. Qualcuno sa di che nazionalita è? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App