Originariamente inviato da frapis
Sei ot posta nel 3d giusto
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Originariamente inviato da frapis
Sei ot posta nel 3d giusto
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
In questo articolo postato da Andromeda viene detto che l'aggiornamento è previsto per questo trimestre.
http://www.sammobile.com/2012/11/05/...android-4-1-2/
SPERIAMO!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nessuna notizia aggiornata? novità? sammobiles sta continuando a far uscire jb 4.1.1 per note2 ma oer il note non ho visro ancora nulla... nmmeno il famoso firmware francese.... bufala?
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GTN7000 con Tapatalk 2
[QUOTE=alninek;2690498]nessuna notizia aggiornata? novità? sammobiles sta continuando a far uscire jb 4.1.1 per note2 ma oer il note non ho visro ancora nulla... nmmeno il famoso firmware francese.... bufala?
se vai in sezione modding trovi un bel po' di rom a tuo piacimento,proprio di quella bufala francese 4.1.2
e tutte funzionanti io ho installato quella di joosh3, la ultimate,senza nessun bug, velocissima.![]()
Ultima modifica di cipo1; 15-11-12 alle 09:20
[QUOTE=cipo3282;2690514]io a dir la verità chiedevo info o news sulla stock... siccome era uscita la notizia che quella francese fosse una versione ota della stock presupponevo che a breve sarebbero arrivate le altre nazioni.... visto che su sammobile non ne ho trovato traccia ho pensato che in realta' fosse una leaked e che la notizia dell uscita della ota stock francese fosse una bufala :-)
[QUOTE=alninek;2690553]ma su sammobile non era uscita la notizia, la stessa aveva dichiarato che la ls7 4.1.2 esisteva davvero.poi un utente del forum ora non ricordo chi aveva letto la notizia che in francia era uscita via ota, ma poi era stata smentita, ora non c'e che aspettare,intanto nella attesa andiamo avanti con le rom.![]()
SAMMOBILE HA APPENA TWITTATO
SamMobile (@SamMobiles) ha twittato alle 2:48 PM on gio, nov 15, 2012:
Latest in Samsung Dev Center: I9100XXLSL, I9300XXELK4 and N7000XXLS9 (Android 4.1.2)
(https://twitter.com/SamMobiles/statu...74307941011456)
Originariamente inviato da alninek
Ahahahah allora sarà prima di natale
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1