CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Orario sballato dopo aver tolto la batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato nuovo da mediaworld, secondo me è meglio che mi rivolgo direttamente al centro assistenza dove sono già stato un paio di mesi fa e risulto cliente exclusive e qui dove vado io la priorità sugli altri l'ho davvero xD magari faccio una telefonata e mi informo, se non la cambiano in garanzia me lo tengo così xD
    Anche io sul mio Note ho questo problema da quelche settimana... sei andato al centro assistenza? Che ti hanno detto, hai risolto?
    Dacci notizie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi se non vi ho fatto sapere più niente, ma quando fu ai tempi feci la telefonata al centro assistenza e mi hanno liquidato dicendomi che è una cosa normale che togliendo la batteria ora e data si resettano e che si aggiorna in automatico non appena connessi in 3g-.- ma a me prima non capitava mai-.-

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma scusa se non togli la batteria ma spegni il cell e lo ri accendi dopo qualche minuto l'orario rimane impostato correttamente?

Inviato dal mio Special Note Bianco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaNexus
    Ma scusa se non togli la batteria ma spegni il cell e lo ri accendi dopo qualche minuto l'orario rimane impostato correttamente?

Esatto se non tolgo la batteria e riavvio il telefono l'orario rimane invariato, il problema nasce quando cambio la batteria, ma l'ho sempre fatto e prima non succedeva..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, allora come detto in precedenza il problema riguarda la batteria tampone.
    Quelli dell'assistenza non sanno nemmeno dove hanno i piedi.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Comunque c'è anche da dire (e non so fino a che punto sia imputabile) che io questo problema l'ho riscontrato dopo il downgrade delle jelly bean leaked a ics e altri utenti qui sul forum con le cyano su base jelly bean.. Non so se dover dare peso a questa operazione perchè a volte capita che cambiando la batteria questo problema non lo riscontro.. Comunque poco rilevante alla fine perchè basta che lo connetto in 3g e aggiorno l'orario torna tutto ok, però è sempre una scocciatura

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo è un problema di cui hanno sofferto tutti i miei cellulari dopo alcuni mesi o anche anni dall'acquisto. Semplicemente c'è una piccola batteria detta batteria tampone che serve a mantenere attivi alcuni servizi come ad esempio l'orologio anche quando il telefono è senza la batteria principale. Col passare del tempo questa batteria si rovina e le sue prestazioni decadono. Provate a togliere e mettere la batteria per un solo istante, giusto il tempo di togliere l'alimentazione al telefono, e poi controllate se l'orario è rimasto, con tutta probabilità ciò dipende dallo stato della batteria tampone, migliore è la sua condizione e più tempo potete tenere il telefono senza la batteria evitando di perdere l'orario.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien
    Ragazzi questo è un problema di cui hanno sofferto tutti i miei cellulari dopo alcuni mesi o anche anni dall'acquisto. Semplicemente c'è una piccola batteria detta batteria tampone che serve a mantenere attivi alcuni servizi come ad esempio l'orologio anche quando il telefono è senza la batteria principale. Col passare del tempo questa batteria si rovina e le sue prestazioni decadono. Provate a togliere e mettere la batteria per un solo istante, giusto il tempo di togliere l'alimentazione al telefono, e poi controllate se l'orario è rimasto, con tutta probabilità ciò dipende dallo stato della batteria tampone, migliore è la sua condizione e più tempo potete tenere il telefono senza la batteria evitando di perdere l'orario.

Concordo con GreenAlien

Androidiano L'avatar di cazzym44

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buongiorno.
    E' da qualche settimana che ogni volta che riavvio il mio samsung galaxy s2, mi da l'errore di WHASTAPP e di orario GOOGLE SERVICES, dicendo che non sono impostati correttamente, poi attivo connessione e si risolve il problema.
    Ma da cosa puo' dipendere?

Androidiano

Smartphone
    GalaxyAce-i,GalaxyNote,LgG3 32

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti consiglio un app chiamata clock sync

La mia storia con i telefoni Android...
    1° Galaxy Ace-i Rom:Super extreme droid
    2° Galaxy Note Rom: DU:KK Mods:Batteria 5000 mAh (x2)
    3° LG G3 32GB *-* Rom:4.4.2 Root

Se ti sono di aiuto Clicca il tasto Thanks.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio