R: Spegnimento anomalo note
Quote:
Originariamente inviato da
pumba84
Ciao a tutti :) ho il note da un paio di settimane. Ho un problema anomalo anche io.. Se tengo il telefono nella tasca dei pantaloni o nella tasca interna della giacca, si spegne.. Ed è anche caldo.. Per riaccenderlo non basta premere il pulsante di accensione, devo togliere la batteria qualche secondo e si accende.. Non credo sia una cosa normale...!!! :D potete dirmi da cosa dipende?
il tuo è un problema di deep sleep.
metti il telefono offline chiudi tutti i processi cancella la memoria ram spegni il cell togli la batteria per 10 sec riavvia aspetta 2 minuti e riattiva la parte telefonica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
vittorio130881
ciao shinva....ho letto su un forum di una ragazza che ha riavuto indietro il cell samsung dall'assistenza con il mio stesso problema....e le continua a ripresentarsi.
uno le ha detto che alla seconda riparazione dello stesso problema la samsung sostituisce il cell.....
senti due domande: ma è vera questa cosa?
seconda: ma davvero è cosi difficile da risolvere questo problema???? non è software????
mannaggia sono preoccupato anche perchè vengo da un dual optimus lg che sto usando ora e mi da mille rogne.......ora mi ritrovo in pratica senza smartphone funzionante....che sfig ache ho.....
Si risolve facendo deep clean con pit
Se Non va così è hw.
Cmq mio consiglio mandalo in assistenza. Rischi di fare cappellate e perderci il Tel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Già fatto è ho scritto mail di lamentela a Samsung.... Chissà se mi risponderanno
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
vittorio130881
Già fatto è ho scritto mail di lamentela a Samsung.... Chissà se mi risponderanno
Porta in assistenza o chiama 800578277
Quote:
vittorio130881
ciao shinva grazie
il cell l'ho portato gia in assistenza venerdi. ho chiamato il 800672678 e mi hanno confermato che è in riparazione.
mi sono lamentato e in piu ho mandato mail di lamentela a samung tramite sito. speriamo mi ricontattino ne va della loro reputazione.
se non risolveranno il problema passerà ad altre sponde android non fa per me si vede....
che amarezza....
grazie vi terrò aggiornati.
Fattelo cambiare altrimenti rimappa la nand
E che significa???? Non sono esperto.... Che mi continuerà a dare il problema??? Ma tu non avevo risolto????