CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

Spegnimento anomalo note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il note da un paio di settimane. Ho un problema anomalo anche io.. Se tengo il telefono nella tasca dei pantaloni o nella tasca interna della giacca, si spegne.. Ed è anche caldo.. Per riaccenderlo non basta premere il pulsante di accensione, devo togliere la batteria qualche secondo e si accende.. Non credo sia una cosa normale...!!! potete dirmi da cosa dipende?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumba84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho il note da un paio di settimane. Ho un problema anomalo anche io.. Se tengo il telefono nella tasca dei pantaloni o nella tasca interna della giacca, si spegne.. Ed è anche caldo.. Per riaccenderlo non basta premere il pulsante di accensione, devo togliere la batteria qualche secondo e si accende.. Non credo sia una cosa normale...!!! potete dirmi da cosa dipende?
    il tuo è un problema di deep sleep.
    metti il telefono offline chiudi tutti i processi cancella la memoria ram spegni il cell togli la batteria per 10 sec riavvia aspetta 2 minuti e riattiva la parte telefonica

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao shinva....ho letto su un forum di una ragazza che ha riavuto indietro il cell samsung dall'assistenza con il mio stesso problema....e le continua a ripresentarsi.
    uno le ha detto che alla seconda riparazione dello stesso problema la samsung sostituisce il cell.....
    senti due domande: ma è vera questa cosa?
    seconda: ma davvero è cosi difficile da risolvere questo problema???? non è software????
    mannaggia sono preoccupato anche perchè vengo da un dual optimus lg che sto usando ora e mi da mille rogne.......ora mi ritrovo in pratica senza smartphone funzionante....che sfig ache ho.....

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ciao shinva....ho letto su un forum di una ragazza che ha riavuto indietro il cell samsung dall'assistenza con il mio stesso problema....e le continua a ripresentarsi.
    uno le ha detto che alla seconda riparazione dello stesso problema la samsung sostituisce il cell.....
    senti due domande: ma è vera questa cosa?
    seconda: ma davvero è cosi difficile da risolvere questo problema???? non è software????
    mannaggia sono preoccupato anche perchè vengo da un dual optimus lg che sto usando ora e mi da mille rogne.......ora mi ritrovo in pratica senza smartphone funzionante....che sfig ache ho.....
    Si risolve facendo deep clean con pit
    Se Non va così è hw.
    Cmq mio consiglio mandalo in assistenza. Rischi di fare cappellate e perderci il Tel

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Già fatto è ho scritto mail di lamentela a Samsung.... Chissà se mi risponderanno

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Già fatto è ho scritto mail di lamentela a Samsung.... Chissà se mi risponderanno

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Porta in assistenza o chiama 800578277

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao shinva grazie
    il cell l'ho portato gia in assistenza venerdi. ho chiamato il 800672678 e mi hanno confermato che è in riparazione.
    mi sono lamentato e in piu ho mandato mail di lamentela a samung tramite sito. speriamo mi ricontattino ne va della loro reputazione.
    se non risolveranno il problema passerà ad altre sponde android non fa per me si vede....
    che amarezza....
    grazie vi terrò aggiornati.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ciao shinva grazie
    il cell l'ho portato gia in assistenza venerdi. ho chiamato il 800672678 e mi hanno confermato che è in riparazione.
    mi sono lamentato e in piu ho mandato mail di lamentela a samung tramite sito. speriamo mi ricontattino ne va della loro reputazione.
    se non risolveranno il problema passerà ad altre sponde android non fa per me si vede....
    che amarezza....
    grazie vi terrò aggiornati.
    Fattelo cambiare altrimenti rimappa la nand

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E che significa???? Non sono esperto.... Che mi continuerà a dare il problema??? Ma tu non avevo risolto????

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ok ho capito cosa intendevi....
    ma non pensi che possano farmela loro la rimappatura della nand???? è una cosa che non sanno fare in assistenza???? grazie

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy