CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Spegnimento anomalo note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    R: Spegnimento anomalo note

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    E che significa???? Non sono esperto.... Che mi continuerà a dare il problema??? Ma tu non avevo risolto????

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Si flashando il pit patchato con repartition con odin. Ma perdi 2 gb.
    Aspetta assistenza visto che sei in garanzia vedi che ti combinano

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie Shinva, perdonami ma sono piuttosto ignorante in materia.. non ho idea di come si chiudono i processi o come si cancelli la ram.. non vorrei fare casini che minerebbero la garanzia.. ad ogni modo mi sono accorto che se tengo il telefono in tasca girato con la batteria rivolta verso di me non si surriscalda assolutamente!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumba84 per il post:

    Shinva (26-11-12)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    cmq volevo dire una cosa.....ho gia saputo di 3 casi di note comprati da poco, 1-2 mesi fa, con lo stesso problema ovvero schermo nero ma tel funzoinante.......ne sapete qualcosa??? partite difettose???? come il galaxy nexus c8???

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    cmq volevo dire una cosa.....ho gia saputo di 3 casi di note comprati da poco, 1-2 mesi fa, con lo stesso problema ovvero schermo nero ma tel funzoinante.......ne sapete qualcosa??? partite difettose???? come il galaxy nexus c8???
    potrebbe essere sia problema HW che SW

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi ha risposto il centro riparazioni:
    mi hanno fatto un aggiornamento software....come è gia successo ad un altro utente che ha avuto lo stesso problema sicurmente dovrò riportarlo perchè ridarà lo stesso problema....vi farò sapere.....ma sono sempre piu convinto che sia un problema hw noto a samsung di fabbricazione....
    che sfiga

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ritirato venerdi niente fa ancora schermo nero.....da capo a 12........sono sconsolato......da libero ma lo schermo nero e non fa fare nulla...........maledetto galaxy note

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    NON E' UN PROBLEMA SOFTWARE

    Il problema che abbiamo noi ossia NON DI RIAVVIO ma di spegnimento con conseguente blocco e telefono leggermente caldo è un problema di natura hardware e dato che molti di noi hanno comprato il Note da poco mi sembra STUPIDO da parte vostra consigliare procedure che invalidano la garanzia.

    Se vi informate su xda-devolopers sono giunti alla conclusione che chi ha questo problema ossia SCHERMO NERO + BLOCCO TOTALE deve far sostiture la scheda madre.

    Infatti il problema si presenta da cellulare NUOVO ma anche con Kernel e Rom non originali.

    Quindi se avete il problema di spegnimento del note e non di riavvio è un problema HARDWARE.

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'assistenza mi ha comunicato che stanno aspettando la scheda madre nuova. Se non arriva me lo cambiano con un altro nuovo.

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi hanno ridato il note vediamo....

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    facci sapere!

    del mio non so nulla ancora.......ma che ti hanno fatto ??te lo hanno detto?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy