CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Spegnimento anomalo note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    R: Spegnimento anomalo note

    Hanno sostituito la scheda madre.

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per il momento nessun problema. Noto solo un maggiore consumo di batteria da quando hanno cambiato la scheda madre. Sto portando la batteria allo 0% cosi fa una ricarica completa e forse si ricalibra dato che con questa scheda madre l ho caricato sempre a caso

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ottimo poi ti dico io cosa mi è stato fatto.........anche se la vedo lunga

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un consiglio:
    allora il cellulare per la seconda volta è stato "riparato". non ancora consegnato ho parlato con un operatrice. mi è stato detto che ha superato il test qualità e per SICUREZZA mi hanno sostituito il sensore di prossimita!!!!!
    son sicuro che il problema non è risolto.......quelli che lo hanno risolto han dovuto cambiare la scheda logica........allora cosa dovrò farE?? riportarlo per la terza volta
    datemi un consiglio!!!!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche il mio note (meno di un mese di vita) Ics originale questa mattina si è spento. Ho visto un film per circa 30 minuti poi riposto nella tasca della giacca ancora acceso. Quando sono andato a riprenderlo era spento. Provato a farlo ripartire con il tasto di accensione non è servito a nulla, tolta la batteria e rimessa il telefono è ripartito normalmente. La domanda è questa (leggendo anche i post precedenti e premesso che sono nuovo del mondo android provenendo da ios): si è trattato di un blocco che rientra nella norma e che può capitare o segnale di un problema? Saluti e grazie a coloro che risponderanno.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ti dico che mi stai facendo pensare ancor di piu ad un lotto difettoso....spiegasi il prezzo basso.........cmq portalo subito in assistenza e punta a farti cambiare la scheda logica....altirmenti finisci come me a tribolare da due mesi!!! e non è ancora finita

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ti dico che mi stai facendo pensare ancor di piu ad un lotto difettoso....spiegasi il prezzo basso.........cmq portalo subito in assistenza e punta a farti cambiare la scheda logica....altirmenti finisci come me a tribolare da due mesi!!! e non è ancora finita
    E' la prima volta che capita quindi per il momento non sono particolarmente allarmato. Solo che conosco ancora molto poco il mondo android. per quanto riguarda il lotto difettoso potrebbe anche essere ma sembra che almeno per il momento il problema sia piuttosto circoscritto.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=245739
    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao! allora seconda riparazione mi hanno sostituito il sensore di prossimità..................dopo 8 ore di nuovo problema.
    riporto al city point gli faccio notare di persona il problema si mettono a ridere e scrivono al smr di via del fosso che hanno constatato il problema di persona.
    in piu ho chiesto la sostituzione al samsung exclusive. hanno aperto il reclamo e mi hanno chiamato. mi hanno detto che il parere della casa madre è positivo ma che non volevano darmi false speranze perchè devono sentire via del fosso della magliana. mi chiedevo secondo voi perchè?
    potrebbero bloccare la sostituzione?
    ovviamente a me un cambio della scheda logica RISOLUITIVO andrebbe pure bene ma ho paura di una nuova riparazione inutile....siamo al terzo giro.......sigh

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy