CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Note vs Vu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ok sorry, ho frainteso.

Cmq a me la scimmia x provarlo continua a rosicchiarmi un orecchio..........ogni tanto si fa sentire.......ahahahah.
    Di nulla... comunque...
    nooooo no! dai! pensa che è un monitor 4:3 , in mano avrai un quadrato, display più piccolo del note ma molto meno gestibile per via della larghezza... poi i video si vedranno malissimo o comunque il display non è del tutto sfruttabile, la penna poi... che tristezza! Aggiornamenti inesistenti da lg, batteria inferiore e ti ricordo che è un quad core, quindi ti lascio immaginare quanto possa durare... guarda questa recensione: Lg Optimus Vu videoreview da Telefonino.net - YouTube
    Dimenticavo la parte software: samsung ha ottimizzato per gestire un display da 5,3 con delle impostazioni che saprai benissimo e la tastiera qwerty con i numeri separati sopra l'ho trovata solo sul note... nemmeno la swiftkey ce l'ha!
    Ultima modifica di yoshj; 28-11-12 alle 16:06
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

2.  
    Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Di nulla... comunque...
    nooooo no! dai! pensa che è un monitor 4:3 , in mano avrai un quadrato, display più piccolo del note ma molto meno gestibile per via della larghezza... poi i video si vedranno malissimo o comunque il display non è del tutto sfruttabile, la penna poi... che tristezza! Aggiornamenti inesistenti da lg, batteria inferiore e ti ricordo che è un quad core, quindi ti lascio immaginare quanto possa durare... guarda questa recensione: Lg Optimus Vu videoreview da Telefonino.net - YouTube
    Dimenticavo la parte software: samsung ha ottimizzato per gestire un display da 5,3 con delle impostazioni che saprai benissimo e la tastiera qwerty con i numeri separati sopra l'ho trovata solo sul note... nemmeno la swiftkey ce l'ha!
    Hai ragione su tutto, ne sono consapevole, il fatto che dopo un anno di Note mi è venuta voglia di provare qualcos'altro e come sappiamo tutti chi prova Note non torna indietro (come display intendo) quindi l'unica alternativa era il Vu, però come dici bene tu so che è inferiore più o meno su tutto...
    Non mi è chiara la parte del fatto che è un quad core e sulla durata......

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Hai ragione su tutto, ne sono consapevole, il fatto che dopo un anno di Note mi è venuta voglia di provare qualcos'altro e come sappiamo tutti chi prova Note non torna indietro (come display intendo) quindi l'unica alternativa era il Vu, però come dici bene tu so che è inferiore più o meno su tutto...
    Non mi è chiara la parte del fatto che è un quad core e sulla durata......
    ha una batteria da 2080mah... circa 400mah in meno del note, ma il note è un dual core mentre il vu è un quad core... non dico che consumi il doppio ma cosumerà sicuramente di più! Poi il tegra 3 non ha un'ottima fama in termini di consumo energetico... in effetti io ho il tegra 2 sull'atrix e arrivo a fine giornata con meno batteria del note nonostante sia da ben 1980mah!... lg predica bene e razzola male! il mio consiglio è di aspettare un altro pochino nell'attesa del note 3 e prendere il 2 al prezzo dell'1 in questo momento
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

AAAAAHHH intendevi durata della batteria, ok si hai ragione, pensavo durata del processore per chissà quale altro motivo.....cmq in LG penso siano consapevoli dell cavolata della batteria, in quanto già da un paio di mesi circolano voci sul Vu 2 con batteria maggiorata e 2gb di memoria.

Per il note 2........si........ma il 3 uscirà il prossimo autunno........hai voglia ad aspettare........eeeee

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Beh, c'è sempre quello della HTC... Se non sbaglio si chiama DNA. Non so se arriverà in Europa, ma di sicuro non è LG e questo sicuramente è un punto a suo favore...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

AAAAAHHH intendevi durata della batteria, ok si hai ragione, pensavo durata del processore per chissà quale altro motivo.....cmq in LG penso siano consapevoli dell cavolata della batteria, in quanto già da un paio di mesi circolano voci sul Vu 2 con batteria maggiorata e 2gb di memoria.

Per il note 2........si........ma il 3 uscirà il prossimo autunno........hai voglia ad aspettare........eeeee
    eh beh! io intanto stò ancora smanettando con il note! sembro non trovare mai pace e ogni volta che installo una nuova rom sembra di avere un nuovo telefono in mano!
    (non credo che lg abbia tutto questo supporto da xda e da androidiani )
    Adesso stò cercando una rom 4.1 quanto più stabile possibile per godermi appieno il mio note, per un annetto credo che avrò ancora molto da smanettare, quando verrà abbandonato passerò al 2... credo nell'autunno del 2013

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Beh, c'è sempre quello della HTC... Se non sbaglio si chiama DNA. Non so se arriverà in Europa, ma di sicuro non è LG e questo sicuramente è un punto a suo favore...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Giusto e altro punto a favore il display con risoluzione in full hd......spettacolo.
    Peccato non sia ancora uscito......

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    eh beh! io intanto stò ancora smanettando con il note! sembro non trovare mai pace e ogni volta che installo una nuova rom sembra di avere un nuovo telefono in mano!
    (non credo che lg abbia tutto questo supporto da xda e da androidiani )
    Adesso stò cercando una rom 4.1 quanto più stabile possibile per godermi appieno il mio note, per un annetto credo che avrò ancora molto da smanettare, quando verrà abbandonato passerò al 2... credo nell'autunno del 2013
    Ecco, appunto, il mio neo è che non mi sono mai messo a pacioccare con rom e root, infatti il mio note è verginello come mamma samsung l'ha concepito...

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Ecco, appunto, il mio neo è che non mi sono mai messo a pacioccare con rom e root, infatti il mio note è verginello come mamma samsung l'ha concepito...
    eh no amico, devi farlo questo passo, scoprirai un nuovo mondo e flashando nuove rom e kernel oltre ad avere un terminale più "fresco" in mano ti accorgerai, flash dopo flash, di nutrire un rapporto d'amore e d'affetto tra te e il terminale Infatti nel momento in cui ho preso il note volevo vendere il mio atrix, con cui ho passato 1000 notti insonni, lo misi in vendiata ma nel momento in cui mi contattarono per acquistarlo risposi con: "mi dispiace... ho gia venduto..." non ce la feci a lasciarlo! <3

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche
    Originariamente inviato da diego63
    Secondo me una persona che non possiede ne uno ne l'altro potrebbe farsi venire qualche dubbio, se la questione è posta da chi già possiede il Note diventa un tantino incomprensibile
    Dici a me?
    Non ne capisco il motivo, dopo un anno di Note e quindi dopo averlo conosciuto a fondo, essendo appassionato di cellulari vorrei cambiare rimanendo però su questo form factor (come si dice se approdi al note difficile tornare a display + piccoli) e attualmente oltre all'ovvio note 2, che però come dicevo costa ancora uno sproposito l'unica alternativa papabile è il Vu. Per quanto lo so anche io x certi versi inferiore al note, basta vedere la comparativa di Galeazzi, mi intrigava il fattore 4/3, il display ips più luminoso del note (al sole ho sempre avuto problemi a vedere bene il display) e il fatto di essere un quad core con tegra.
    La mia domanda era solo......magari qualcuno li ha provati entrambi......che consigli / opinioni sapreste darmi?

Ciao..io mi son ritrovato un mese fa nella stessa tua situazione..avevo un note nero che scambiai con un optimus vu..che dire il note è un terminale davvero completo e particolare e non ha difetti per non parlare del grandissimo supporto xda..figurati c'è ancora gente che acquista il note approfittando del prezzo che ha raggiunto adesso data l'uscita del note2,figurati che un mio amico sta impazzendo per poter cambiare il suo 4s per un note1.
    L'optimus vu è ancora più particolare del note viste le sue dimensioni a mio avviso scomode.
    Il vu l'ho tenuto tra le mie mani per una settimana non son riuscito a prendere molta confidenza con questo terminale proprio perchè a volte mi ritrovavo per strada e non riuscivo a mandare sms facilmente per via delle dimensioni..con il note si riesce ad usarlo con una mano ma con il vu è impossibile.
    La fotocamera è molto scadente non paragonabile a quella del note..l'autonomia scarsa e l'audio non tanto potente.
    I pro sono:schermo molto luminoso,la potenza del quad core si sente e la optimus ui molto personalizzabile.
    Per il resto il note ha più funzionalità ed è molto più comodo..dopo il vu ritornai al note ma questa volta bianco perchè mi mancava tantissimo il suo display,la sua fotocamera,la sua possibilità di modding,l'audio i colori sparati dell'amoled e tanto altro.
    Concludo dicendo che ti consiglio rimanere al note o se proprio vuoi canbiare telefono e passare ad altro ti consiglio il 4x(l'ho avuto) ottimo terminale..veloce in tutto problemi del riscaldamento risolto e se riceverà jb sarà uno dei quad core migliori in commercio..ci guadagnerai in hardware e in ternini di valutazione del terminale.
    Io a breve scambierò il mio note e prendo di nuovo il 4x..mi è piaciuto e voglio riprenderlo.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato natale87 per il post:

cloche (28-11-12)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio