CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Note vs Vu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di raniastar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    eh no amico, devi farlo questo passo, scoprirai un nuovo mondo e flashando nuove rom e kernel oltre ad avere un terminale più "fresco" in mano ti accorgerai, flash dopo flash, di nutrire un rapporto d'amore e d'affetto tra te e il terminale Infatti nel momento in cui ho preso il note volevo vendere il mio atrix, con cui ho passato 1000 notti insonni, lo misi in vendiata ma nel momento in cui mi contattarono per acquistarlo risposi con: "mi dispiace... ho gia venduto..." non ce la feci a lasciarlo! <3
    Straquoto in pieno! Il note è un terminale fantastico anche appena uscito dalla scatola, ma senza il modding ti perdi il meglio!
    Note rules
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

    Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Ciao..io mi son ritrovato un mese fa nella stessa tua situazione..avevo un note nero che scambiai con un optimus vu..che dire il note è un terminale davvero completo e particolare e non ha difetti per non parlare del grandissimo supporto xda..figurati c'è ancora gente che acquista il note approfittando del prezzo che ha raggiunto adesso data l'uscita del note2,figurati che un mio amico sta impazzendo per poter cambiare il suo 4s per un note1.
    L'optimus vu è ancora più particolare del note viste le sue dimensioni a mio avviso scomode.
    Il vu l'ho tenuto tra le mie mani per una settimana non son riuscito a prendere molta confidenza con questo terminale proprio perchè a volte mi ritrovavo per strada e non riuscivo a mandare sms facilmente per via delle dimensioni..con il note si riesce ad usarlo con una mano ma con il vu è impossibile.
    La fotocamera è molto scadente non paragonabile a quella del note..l'autonomia scarsa e l'audio non tanto potente.
    I pro sono:schermo molto luminoso,la potenza del quad core si sente e la optimus ui molto personalizzabile.
    Per il resto il note ha più funzionalità ed è molto più comodo..dopo il vu ritornai al note ma questa volta bianco perchè mi mancava tantissimo il suo display,la sua fotocamera,la sua possibilità di modding,l'audio i colori sparati dell'amoled e tanto altro.
    Concludo dicendo che ti consiglio rimanere al note o se proprio vuoi canbiare telefono e passare ad altro ti consiglio il 4x(l'ho avuto) ottimo terminale..veloce in tutto problemi del riscaldamento risolto e se riceverà jb sarà uno dei quad core migliori in commercio..ci guadagnerai in hardware e in ternini di valutazione del terminale.
    Io a breve scambierò il mio note e prendo di nuovo il 4x..mi è piaciuto e voglio riprenderlo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ti ringrazio, finalmente una risposta concreta, da una persona che li ha avuti entrambi e che li ha potuti provare per bene.
    Ti sei meritato un thanks,
    Ciao.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy