CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

sensibilità s-pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qui su ebay ci sono anche con bottoncino grigio!guarda qui; s-pen | eBay

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Come da titolo avrei bisogno di un consiglio circa la sensibilità della penna del mio note.
    Premetto che ho ormai da tempo montato una pellicola che ho pagato 10 euro.
    Proprio stasera ho provato un note in un centro commerciale e la penna (il mio ha il bottoncino nero mentre quella aveva il bottoncino grigio) mi sembrava molto più fluida o meglio lo schermo mi sembrava molto più sensibile del mio, al minimo tocco la penna scriveva mentre sul mio devo premere di più per scrivere.

    Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? E soprattutto come faccio per risolverlo al meglio?



    p.s. So dell'esistenza di una app in grado di incrementare la sensibilità e la precisione del tratto della penna ma volevo prima cercare di risolvere diversamente questo problema visto che per quella applicazione è necessario ottenere i permessi di root ed è una cosa che non ho mai fatto quindi se posso risolverlo diversamente ben venga.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao, mi puoi dire il nome dell'app di cui parli? perchè ho il tuo stesso problema e vorrei vedere se con l'app risolvo!
    Grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirketto1989 Visualizza il messaggio
    Qui su ebay ci sono anche con bottoncino grigio!guarda qui; s-pen | eBay

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note.
    beh allora farò prima una prova con un'altra spen magari in un centro commerciale e nel caso acquisterò quella.

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi puoi dire il nome dell'app di cui parli? perchè ho il tuo stesso problema e vorrei vedere se con l'app risolvo!
    Grazie
    l'applicazione si chiama TouchScreen Tune e sono necessari i permessi di root.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabioss1986 per il post:

    punkskull1990 (01-12-12)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato un Note in un centro commerciale e precisamente provando la spen del Note esposto sul mio Note e ho avuto la conferma che è la mia penna che ha problemi perchè quella provata era perfetta. Detto questo la devo sostituire e allora stavo pensando alla garanzia.
    Dite che riesco a farmela sostituire in garanzia? Il Note è di aprile 2012.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricordo di aver letto da qualche parte che i note più vecchi hanno la penna con il tasto nero e hanno dei bug... A quelle più nuove (con il tasto grigio) è stato sistemato... Io ho quella con il tasto grigio ed è perfetta... anche quella di una mia amica è grigia e va benissimo
    Quindi il problema non dovrebbe essere la pellicola, ma la penna che ha il bug!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si si infatti ho avuto la certezza che si tratta proprio la certezza che il problema viene dalla penna, il dubbio però ce l'ho sul fatto di riuscire o meno a farla passare in garanzia e farmela sostituire. voi che dite?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di si, non è un problema provocato da te! Prova a chiamare

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    proverò prima a chiamare il numero relativo all'assistenza e magari saranno loro a indicarmi il centro dove andare e sostituire la s-pen.

    mi confermate che il numero a cui devo chiamare è questo: 80067267864

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    proverò prima a chiamare il numero relativo all'assistenza e magari saranno loro a indicarmi il centro dove andare e sostituire la s-pen.

    mi confermate che il numero a cui devo chiamare è questo: 80067267864
    Come è andata a finire con la garanzia? perchè ho il tuo stesso problema!

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proprio ieri pomeriggio mi sono fatto il giro tra i vari centri assistenza presenti nella provincia partendo proprio da quello che mi era stato segnalato dalla Samsung. Tutti mi hanno detto che per quel problema bisogna spedire il pennino insieme allo smartphone perchè non è previsto ne l'invio del solo pennino ne tanto meno la sostituzione direttamente presso il centro assistenza. Mi hanno anche aggiunto che se lascio il telefono a loro e lo spediscono mi ritorna, se tutto va bene, tra 3 settimane ma con molta probabilità anche di più.
    Per ora ho deciso di non fare nulla anche perchè non ho la possibilità di privarmi per così tanto tempo del Note e inoltre ho come la sensazione che una volta inviato mi ritornerebbe con lo stesso pennino e mi sentirei dire la frase "l'hanno provato e funziona".
    Ultima modifica di fabioss1986; 05-12-12 alle 20:29

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy