CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

sensibilità s-pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sensibilità s-pen

    Come da titolo avrei bisogno di un consiglio circa la sensibilità della penna del mio note.
    Premetto che ho ormai da tempo montato una pellicola che ho pagato 10 euro.
    Proprio stasera ho provato un note in un centro commerciale e la penna (il mio ha il bottoncino nero mentre quella aveva il bottoncino grigio) mi sembrava molto più fluida o meglio lo schermo mi sembrava molto più sensibile del mio, al minimo tocco la penna scriveva mentre sul mio devo premere di più per scrivere.

    Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? E soprattutto come faccio per risolverlo al meglio?



    p.s. So dell'esistenza di una app in grado di incrementare la sensibilità e la precisione del tratto della penna ma volevo prima cercare di risolvere diversamente questo problema visto che per quella applicazione è necessario ottenere i permessi di root ed è una cosa che non ho mai fatto quindi se posso risolverlo diversamente ben venga.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come posso fare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh può dipendere da più cose questo "lag" della tua spen.. Ad esempio la quantità di ram libera e/o le app che utilizzi in background...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma in realtà non è un ritardo ma solo una troppo bassa sensibilità dello schermo, anzi rispetto al Note del centro commerciale che ho provato il mio è parecchio più fluido nella scrittura ma appunto devo premere più forte sullo schermo con la penna per scrivere.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986
    Come da titolo avrei bisogno di un consiglio circa la sensibilità della penna del mio note.
    Premetto che ho ormai da tempo montato una pellicola che ho pagato 10 euro.
    Proprio stasera ho provato un note in un centro commerciale e la penna (il mio ha il bottoncino nero mentre quella aveva il bottoncino grigio) mi sembrava molto più fluida o meglio lo schermo mi sembrava molto più sensibile del mio, al minimo tocco la penna scriveva mentre sul mio devo premere di più per scrivere.

    Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? E soprattutto come faccio per risolverlo al meglio?



    p.s. So dell'esistenza di una app in grado di incrementare la sensibilità e la precisione del tratto della penna ma volevo prima cercare di risolvere diversamente questo problema visto che per quella applicazione è necessario ottenere i permessi di root ed è una cosa che non ho mai fatto quindi se posso risolverlo diversamente ben venga.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Non só se è un caso ma la pennina del mio note ha il bottoncino grigio ed è perfetta nessun problema, invece quella del mio amico ha il bottoncino nero e non è perfetta come la mia...strano...il mio note ha un mese il suo quasi un anno...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche il mio note ha la spen col bottoncino grigio e funziona bene senza "calcare" troppo..
    Il mio ugualmente ha 2 mesi di vita..
    Per il resto se diventasse un problema potresti optare per comprare una spen nuova mirando a quelle col bottoncino grigio...hmm chissà..

    Ps: la pellicola la escluderei come problema perchè se fosse stata realmente così spessa da compromettere il normale utilizzo della penna te ne saresti facilmente reso conto.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi il problema potrebbe essere la s-pen. magari potrei provare a vedere se la s-pen con il bottoncino grigio che ho provato funziona bene sul mio perchè in quel caso avrei la certezza che il problema dipenda proprio dal pennino.

    ma le s-pen che potrei acquistare si riescono a inserire tranquillamente all'interno del Note come succede con la s-pen fornita in dotazione?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus
    Anche il mio note ha la spen col bottoncino grigio e funziona bene senza "calcare" troppo..
    Il mio ugualmente ha 2 mesi di vita..
    Per il resto se diventasse un problema potresti optare per comprare una spen nuova mirando a quelle col bottoncino grigio...hmm chissà..

    Ps: la pellicola la escluderei come problema perchè se fosse stata realmente così spessa da compromettere il normale utilizzo della penna te ne saresti facilmente reso conto.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Quoto, la pellicola non centra niente...anche io l ho messa sul mio Note e non è cambiato assolutamente nulla...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986
    quindi il problema potrebbe essere la s-pen. magari potrei provare a vedere se la s-pen con il bottoncino grigio che ho provato funziona bene sul mio perchè in quel caso avrei la certezza che il problema dipenda proprio dal pennino.

    ma le s-pen che potrei acquistare si riescono a inserire tranquillamente all'interno del Note come succede con la s-pen fornita in dotazione?

    Si certo nessun problema...è qualla originale quindi..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cercando online però ho trovato solo quella con il bottoncino nero quindi come la mia.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy