CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

sensibilità s-pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho provato a girare un po' il potenziometro ma oltre una certa sensibilità l'spen non riesce ad andare e quindi non va ancora come vorrei. Inoltre ho trovato qualche difficoltà per individuare la "vite" da girare visto che, oltre al bottoncino, ce ne sono due.

    Per quanto riguarda la differenza tra spen con bottoncino nero ed spen con bottoncino grigio da quello che ho capito la seconda dovrebbe essere leggermente migliore e forse un po' più sensibile. Quello che vorrei cercare di capire é il codice di quella con il bottoncino grigio che dovrebbe essere s110e mentre quella con il bottoncino nero dovrebbe avere come codice s100e ma appunto vorrei una vostra conferma.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora per quanto riguarda il potenziomentro e quella specie di fessura a taglio che vedi vicino al bottoncino una volta smontata la parte superiore, e una cosa circolare con un taglio in mezzo, ti conviente prendere un cacciavite piccolo piccolo, quello per gli okkiali per intenderci e lo giri in senso antiorario. a me ha funzionato di brutto, per unica pecca e che il puntatore e leggermente in basso rispetto all'spen. quanlcuno sa come ritarare il puntatore?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda il potenziomentro e quella specie di fessura a taglio che vedi vicino al bottoncino una volta smontata la parte superiore, e una cosa circolare con un taglio in mezzo, ti conviente prendere un cacciavite piccolo piccolo, quello per gli okkiali per intenderci e lo giri in senso antiorario. a me ha funzionato di brutto, per unica pecca e che il puntatore e leggermente in basso rispetto all'spen. quanlcuno sa come ritarare il puntatore?
    ho girato proprio quel potenziometro ed effettivamente è leggermente più sensibile però se continuo a girarlo secondo me è come se ci fosse la fine della corsa e oltre un certo grado di rotazione si ha l'effetto contrario.

    io ho deciso di comprare un nuovo pennino e questa volta lo prendo con il bottoncino grigio solo che vorrei appunto capire qual è il codice esatto, se s100e o s110e.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    ho girato proprio quel potenziometro ed effettivamente è leggermente più sensibile però se continuo a girarlo secondo me è come se ci fosse la fine della corsa e oltre un certo grado di rotazione si ha l'effetto contrario.

    io ho deciso di comprare un nuovo pennino e questa volta lo prendo con il bottoncino grigio solo che vorrei appunto capire qual è il codice esatto, se s100e o s110e.
    Guarda io ho iniziato ad aver problemi quando mi hanno sostituito il note, e naturalmente con il nuovo pennino col tasto grigio. io ti consiglio di provare sempre a tararlo tu stesso, arrivi prima o poi alla fine e nn si gira piu. nn ritorna in posizione o gira a vuoto, io glio ho dato 2 giri mi sembra e va quasi una meraviglia

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cioè arriva a fine corsa? a me girava sempre.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno mi sa dire se il codice del spen con il bottoncino grigio è S110E?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno mi sa dire?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy