Visualizzazione stampabile
-
da me disabilitando supersu funziona alla perfezione,con ics 4.0.4 tedesca. pero' se voglio trasmettere con il cavetto hdmi mi si blocca. come posso ovviare?
-
Allora la soluzione sulle rom che non basta il trucco del SU disabilitato è quello di disabilitare anche la BusyBox, bisogna andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old ,usate Rootexplorer o simili (onestamente non è farina del mio sacco, merito di Captive) e vedrete che tutto funziona a meraviglia!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Allora la soluzione sulle rom che non basta il trucco del SU disabilitato è quello di disabilitare anche la BusyBox, bisogna andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old ,usate Rootexplorer o simili (onestamente non è farina del mio sacco, merito di Captive) e vedrete che tutto funziona a meraviglia!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma per quanto riguarda uscita hdmi volerlo vedere in tv si risolve anche questo?
-
Non so, non ho il cavo HDMI.... purtroppo!
-
R: Sky Go & Root
Quote:
falco1961
ma per quanto riguarda uscita hdmi volerlo vedere in tv si risolve anche questo?
E poi tornare indietro come si fa? Non hai più i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie a tutti.... Ho risolto disattivando superuser!!!!!!! Ora va benissimo
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ram918
E poi tornare indietro come si fa? Non hai più i permessi di root
Quando hai finito rivai su SuperSU e riattivi il root!
Il problema è legato solo a chi ha bisogno della Busybox, in caso si rinomina in Busybox e voilà tutto rifunziona!
-
Quote:
lolloandro
Quando hai finito rivai su SuperSU e riattivi il root!
Il problema è legato solo a chi ha bisogno della Busybox, in caso si rinomina in Busybox e voilà tutto rifunziona!
Si ma rinominando busybox, disattivando supersu, alla fine non ho più i permessi di root e di conseguenza non me lo fa più attivare....
-
ciao a tutti... qualcuno mi spiega gentilmente una cosa!? Mi sono collegato dal pc al sito Samsung Apps per scaricare SkyGo... ho fatto la richiesta di "OTTENIMENTO" e sto aspettando... ma devo aspettare che mi arrivi alla mail con cui mi sono registrato o in un altro modo?
grazie
-
Quote:
puntarolo
ciao a tutti... qualcuno mi spiega gentilmente una cosa!? Mi sono collegato dal pc al sito Samsung Apps per scaricare SkyGo... ho fatto la richiesta di "OTTENIMENTO" e sto aspettando... ma devo aspettare che mi arrivi alla mail con cui mi sono registrato o in un altro modo?
grazie
Si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2