Visualizzazione stampabile
-
Sky Go & Root (RISOLTO)
Allora vediamo se qualche anima pia ci dice come far funzionare sto Sky Go con i permessi di root!
Hanno scritto in giro che basta disabilitare il root dall'app SuperSu e tutto funge ..... ma a tanti altri non funge (anche a me!), qualche incompatibilità strana con alcune ROM cucinate?
Su ragassuoli diamoci da fare!
----------------------------------------------------------- AGGIORNATO !!! -----------------------------------------------------
Allora la soluzione sulle rom che non basta il trucco del SU disabilitato è quello di disabilitare anche la BusyBox, bisogna andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old ,usate Rootexplorer o simili (onestamente non è farina del mio sacco, merito di Captive) e vedrete che tutto funziona a meraviglia!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: Sky Go & Root
A me funziona con il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
A me funziona con il root
Anche a me la carica l'applicazione ms apparte skytg il resto no ti fa vedere una mazza ........
-
io ho la rom ultimate v5 e funziona disabilitando supersu
-
ecco, devi disabilitare temporaneamente supersu
-
Quote:
Meda
ecco, devi disabilitare temporaneamente supersu
giusto!!! io apro supersu , impostazioni, disabilitasu e il gioco è fatto!!!!
-
Purtroppo sulla rom Chrack non funge disabilirando Su, bo speriamo esca un apk modificato.....
-
Io ho S2 con Wanam e Note con Ultimate e in entrambe disattivando SuperSu mi funziona con tutti i canali.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
anche sul mio s2 non va, anche disattivando il supersu..... mi dice ché ce il root..... provato con 2 rom diverse.... :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alessandro81rm
.....................funziona disabilitando supersu
....idem....