Dubito che vada...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dubito che vada...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Si il file per l'HDMI
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
facci sapere se ti va....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
ecco skygo per HDMI
da provare il funzionamento...anche se la provai tempo fa e funzionava
grazie appena posso lo provo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problemino che spero qualcuno di voi mi aiuti a risolvere. Ho il galaxy S2 e oggi ho provato a scaricare la app di skygo da samsung store senza successo. Mi viene detto che l'applicazione non è ottimizzata per il dispositivo(8002). cosa vuol dire?
Grazie a tutti per suggerimenti/consigli. Premetto che ho appena aggiornato il software e che ho la versione 4.1.2 di android.
qui si parla di galaxy Note......
il 3d giusto è qui
io ho un tablet mediacom perfettamente originale. per far fuzionare sky go devo installare firmware modificato, cioè una ROM cucinata ?
qui si parla di galaxy Note......
prova a guardare qui
Immagino non ci siano novità, giusto? :(
Ciao a tutti;
Qualcuno di voi ha notizie della versione 2.0.1???
Sa dirmi se funziona sul nexus 7 e dove trovare il file .apk???
Buona notte
ragazzi purtroppo ancora niente notizie per sky go, ma continuiamo a sperare. La cosa brutta è che sul mio ipad è perfetto anche on demand molto bello anche come grafica e organizzazione dei contenuti... spero arrivi anche per noi prima o poi
Vedi se questa funziona
Raga ma su cyanogenmod o paranoid android funziona? O bisogna stare per forza su base samsung?
errore di post, sorry.
ho sbagliato sezione.
cancello e vado al posto giusto.
Raga in wi fi funziona tutto bene.. in 3g vedo solo skytg24. Perché?? Consigli??
Tutti.. ma carica in modo infinito.. in wi fi invece va alla grande.... helpppp
No no praticamente rimane in caricamento con l'icona delle onde radio che si muove ma il canale non lo apre mai. Mentre in wi fi tutto ok. Io ho vodafone. Ho provato sotto copertura h+ appena dopo uno speed test che mi segnava la velocità in download a 8mbps e upload a 4mbps.. quindi banda eccellente infatti la navigazione in internet è fluida e anche skytg24 va benissimo. Gli altri canali invece fa caricamento ma non li apre..
Non credo.. se prendo dal wifi o da 3g i loro server sono li stessi.. qualche consoglio?
Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wifi + 3G con sistema operativo Android 4.1.2 no root, quindi tutto originale. Ho scaricato ieri sera da Samsung Apps l'ultima versione di Sky Go, la 2.5 Purtroppo il canale SuperCalcio si blocca dopo pochi secondi, da ieri sera che fa così. Anche a voi lo stesso problema?
Se leggi i commenti sullo store Samsung sembra che la versione rilasciata ieri non funzioni bene perchè ci sono tantissimi commenti negativi con il problema che riporti tu, io per adesso non l'aggiorno, certo che Samsung fa veramente pena....
ciao. non l'aggiorni vuol dire che non lo usi? perchè a me obbliga a farlo...
Prova a cancellare la cache di sky go.. poi cancella i dati.. poi disinstalla, poi vai sul sito di sky go e fai un reset in gestione servizi nell'area fai da te. Poi reinstalla sky go ultima verisone dallo store samsung e rifai il login.. vedi se così va..
c'è un modo per non scaricarla dall'app samsung? non voglio iscrivermi bsta fare account per ogni respiro uffa!
ho trovato un apk in giro versione 1.46 ma non va, apena entro mi dice che devo aggiornare alla nuova uscita.
ovviamente sono abbonato sky ed essendo gratuito questo servizio non credo di parlare di cose proibite con la mia richiesta... in caso contrario chiedo scusa a tutti anticipatamente e cancellerò.
Si ci sono apk in giro.. ma un account samsung su rom stock non credo sia male averlo
Ma scusa scaricala da samsung.. io la prendo da li..
Sky Go 1.5 Sky Go | Android Apps (Free APK)
non ciò capito molto :(
il link nn funziona ,puoi aiutarmi?
Non c'è un'anima pia dotata di smartphone Samsung che potrebbe condividere con noi, abbonati di Sky ma possessori di telefoni non Samsung, l'ultima versione dell'app?
http://www.anonimo.co/?http://www.me..._v.1.5_ita.apk
Provate questo a me funziona
cavoli come l'hai trovata? io ho cercato un ora su google. parte e tutto però ha dei problemi proprio di segnale immagini ecc come dicevano già sul sito samsung... in ogni caso il thanks è strameritato. grazie mille.