E si purtroppo l'unroot è totale però una volta finito di vedere sky togli il flag;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma Sky go vi funziona con il nuovo aggiornamento rilasciato ieri (jelly bean)
perchè prima di aggiornare il mio galaxy note n7000 vorrei essere sicuro che sky go funzionerà senza alcun problema...
Dimenticavo che non ho modificato nulla ed i cellulare è integro come uscito di fabbrica (senza permessi di root e/o altro)
Grazie
Volevo dirti che ho messo unroot completo e ora ho perso il root e anche l app superSU si è cancellata...quindi volevo avvisare anche gli altri di nn mettere unrrot completo...almeno ho fatto da cavia così gli altri sapranno...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
prova a scaricare dal play store "super SU", clicca qui
a mio avviso i permessi di root ce li hai ancora, scarichi super SU e sei come prima :)
Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma io sono un abbonato sky, posso vedere in qualche modo sky go sul mio sony xperia p senza root?
scusate ma la nuova apk di sky go quindi funziona con kernel philz e root temporaneamente disattivato?
Grazie
salve a tutti,non sono un grandissimo esperto per questo chiedo un consiglio,possiedo un s3 4.1.2,leggevo che installando l'apk postata al 317 c'è la possibilità di collegare il cellulare tramite hdmi e vedere sulla tv (visto che l'originale non mi permette questo),installando l'apk mi da problemi di server e quindi non si apre,dovrei abilitare la root per far funzionare il programmino oppure non serve e il problema che riscontro e dovuto ad altro? spero di essere stato chiaro con il mio problema,grazie a tutti
Ps: e brand 3
Quote:
Originariamente inviato da thesaint
quell apk non funziona più. non c'è modo di usare l uscita hdmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nemmeno per samsung s2 e possibile?
ATTENZIONE !!
Oggi è finalmente uscita la versione 2.0.1 per tablet (comprensiva di on-demand) compatibile con Jelly Bean, se qualcuno che ha accesso allo store Samsung potesse postarla... grazie !!!
speriamo che qualche buon anima posti la versione nuova
sul Samsung store c'e solo la versione 1.4.5, ma se ricordo bene quando mi collegavo con il note non sono sicuro fosse visibile mi pare perché non era compatibile, ora c'e, ho già 2 dispositivi caricati chi può provi, in ogni caso non c'è l'ondemand
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
questo quasi quasi va...
https://anonfiles.com/file/c43593698...33c1b9226384a7
nessuno sa fixarlo?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ciao con s3 non si avvia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate l' incompetenza ma come si fa ad installarlo? io ho scaricato uno zip e poi? grazie
buona sera amici....
non funziona più......da qualche giorno faccio il login ma mi appare il messaggio: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuto" ma dopo qualche minuto mi ridice la stessa cosa......ho JB LSZ vers. 4.1.2 ITALIA senza root, skygo 1.4.5 e fino a due o tre giorni fa andava alla grande....!!!!!
ho provato a disinstallare e reinstallare l' apk, reset dei dispositivi dall' area fai da te ma.......niente non ne vuole sapere........
a qualcuno è capitato?????
hai scaricato la versione dal samsung app?
Cioè?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
potresti spiegare come fare cosi aggiorno la prima pagina
io ho risolto i problemi della 1.4.5 semplicemente andando in impostazioni/gestioni applicazioni/skygo e cliccando su cancella dati.
ora funziona tutto perfettamente...
se può esservi utile..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
....ho mandato una mail al servizio clienti sky spiegando che da qualche giorno la versione 1.4.5 di skygo non mi funzionava più (provando a fare disinstallazione, reinstallazione, cancellando dati ecc. ecc.) e mi hanno risposto dicendo che il malfunzionamento è riconducibile ad un loro disservizio.......
sulle recensioni dell' app alla pagina skygo su samsung apps il malcontento è molto diffuso poichè anche altri utenti hanno lo stesso problema......ma ad un certo punto un utente da la soluzione......disinstallare la versione 1.4.5 ed installare la versione 1.4.2 (da anche un "link" di riferimento) chiaramente samsung apps segnalerà l' aggiornamento alla versione successiva (cioè la 1.4.5) ma basta ignorarlo.
io ho seguito queste info e adesso il servizio skygo funziona perfettamente (quando sistemeranno la versione 1.4.5 o ne daranno una successiva allora aggiornerò)
spero di essere stato "chiaro"
e la 1.4.2 buona la hai scaricata da loro o da qualche forum?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
ok....................eccolo
anche se altri dicono di aver risolto semplicemente cancellando i dati da gestione applicazioni
A me la 1.4.5 ha funzionato al primo colpo sul Galaxy Nexus ... sullo smartphone non ho mai avuto problemi e sul tablet che non và....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2