CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 725
Discussione:

Skygo per Galaxy Note (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    http://db.tt/Ylihovqt fammi sapere quando l'jai preso

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Tutto ok ti ringrazio ancora per la cortesia
    Come si dice "a buon rendere"

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    facci sapere se funziona questo apk....comunque tornando al fatto degli aggiornamenti dell'app sky ha ragione se non introduce ancora una determinata funzione un motivo deve pur esserci
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi qualche news? Anche solo sapere che qualcuno ci stia lavorando!

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    Mmm, Diego, perdonami, ma non riesco a seguire il filo del tuo discorso.
    A tutt'oggi Sky ha preso la decisione di vietare la riproduzione dei filmati dei suoi canali su dispositivi rootati non adducendo alcuna spiegazione tecnica (a parte quella, ridicola, che ricorda da vicino ciò che Apple va blaterando a proposito dei dispositivi jailbroken, riguardante la "necessità di salvaguardare la sicurezza dell'utente").
    Il che, tradotto in soldoni, vuol dire che Sky, implementando un'applicazione blindata, di cui nessuno sa nulla (evviva il closed source!) impone a me, cliente ed utente delle sue piattaforme, di utilizzare in un certo modo un dispositivo regolarmente acquistato (e a caro prezzo!).
    Il tutto, sia chiaro, per il mio bene, perché non si sa mai cosa potrebbe accadermi.
    Fra l'altro, stiamo parlando di una società, Sky, che mette a disposizione i suoi video -tanto sul sito quanto su Sky Go- utilizzando Silverlight, e quindi tagliando fuori una bella fetta di utenti, perché -sai com'è- chi usa Linux potrebbe andare incontro a dei seri problemi di sicurezza, quindi tanto meglio se passa a Windows o Mac.
    Spesso mi domando se chi usa Android si renda conto che, al di là delle app, delle lucine colorate e dei widget, ci siano anche dei precisi motivi filosofici dietro una tale scelta, motivi che poco hanno a che fare con le risibili preoccupazioni di cui Sky (ed altre società) si fanno portavoce.

    Burroughs.
    Quello che intendo dire è che contrattualmente Sky non ti ha messo nero su bianco anche SkyGo, che è un di più, una sorta di regalo se vogliamo, essendo solo un software non può permettersi che la sua attività di fornitore di servizio televisivo possa essere minata dal primo hacker di turno, tieniti SkyGo come Sky te lo fornisce, ricordati che è grasso che cola e se te lo toglie non puoi reclamare assolutamente nulla..
    Il root stesso non è consentito, se lo ottieni ti assumi le responsabilità che ne derivano, un dispositivo rootato sfugge al controllo e giustamente una azienda come Sky, che come logo non ha l'immagine di San Francesco e come ogniuno di noi, si anche tu, quando lavoriamo lo facciamo solo per soldi e non per beneficenza, dicevo, agisce in modo da tutelare i propri interessi
    Che tu oppure altre persone non siano d'accordo con questo concetto non cambia lo stato delle cose e sicuramente non interessa a nessuno.
    Microsoft produce software e come tante softwarehouse, paradossalmente hanno un vantaggio sul fatto che ci possa essere una certa percentuale di copie illegali, non credere che in Microsoft non riescano a blindare i loro programmi, se volessero nemmeno il Padre Eterno espugnerebbe una copia di Windows, per Sky non è assolutamente la stessa cosa!!
    Ultima modifica di diego63; 25-12-12 alle 01:26
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma di cosa stiamo parlando??? Ovunque su interner ci sono siti che trasmettono online i canali sky, e non ci vuole molto a condividere sky go da windows.... io penso che dietro a questa decisione ci sia un'altro motivo, magari è per evitare che milioni di persone si colleghino a sky go mandandolo in tilt....

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi auguri di Buon Natale.
    Volevo porvi una domanda siccome vedo molto bene sky go sul mio samsung note ora non riesco a capire se collegandolo alla tv con un cavo micro usb-hdmi riesco a vedere sky anche sulla tv.
    Non vorrei comprare inutilmente il cavo visto che eventualmente lo utilizzerei solo per questa funzione.
    Ciao

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito, se colleghi il cavo hdmi l'applicazione si blocca.

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si vede.c'è bisogno di sviscerare l'applicazione e sbloccare internamente il blocco verso l'uscita HDMI su monitor esterno.

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Buon Natale a tutti voi !!!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aspettando uno SkyGo funzionante sui terminali rooted, buon Natale
    Luca

Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy