CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 73 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 725
Discussione:

Skygo per Galaxy Note (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    buon natale a tutti androidiani
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Quello che intendo dire è che contrattualmente Sky non ti ha messo nero su bianco anche SkyGo, che è un di più, una sorta di regalo se vogliamo, essendo solo un software non può permettersi che la sua attività di fornitore di servizio televisivo possa essere minata dal primo hacker di turno, tieniti SkyGo come Sky te lo fornisce, ricordati che è grasso che cola e se te lo toglie non puoi reclamare assolutamente nulla..
    Il root stesso non è consentito, se lo ottieni ti assumi le responsabilità che ne derivano, un dispositivo rootato sfugge al controllo e giustamente una azienda come Sky, che come logo non ha l'immagine di San Francesco e come ogniuno di noi, si anche tu, quando lavoriamo lo facciamo solo per soldi e non per beneficenza, dicevo, agisce in modo da tutelare i propri interessi
    Che tu oppure altre persone non siano d'accordo con questo concetto non cambia lo stato delle cose e sicuramente non interessa a nessuno.
    Microsoft produce software e come tante softwarehouse, paradossalmente hanno un vantaggio sul fatto che ci possa essere una certa percentuale di copie illegali, non credere che in Microsoft non riescano a blindare i loro programmi, se volessero nemmeno il Padre Eterno espugnerebbe una copia di Windows, per Sky non è assolutamente la stessa cosa!!
    Diego, ma chi te l'ha detto che contrattualmente le cose stiano così?
    Io so per certo che nel mensile che corrispondo loro c'è compreso il servizio HD; non posso escludere che le cose stiano così anche con Sky Go, visto che, come riconosci anche tu, nessuno regala niente.
    Altro aspetto da chiarire: in cosa consisterebbe la pericolosità dell'aprire un dispositivo, abilitando il root?
    In cosa consisterebbe il rischio di eseguire Sky Go su un dispositivo rootato?
    Sky si guarda bene dall'entrare nello specifico della questione.
    Di questo passo rischiamo che domani mattina Google si alzi e mi impedisca di utilizzare Reader o Currents su un dispositivo rootato, adducendo fantomatiche problematiche di sicurezza, cosa che potrebbe fare anche una software house che produce un widget per il meteo.
    Qui non si parla di scelte fatte da una specifica azienda, ma della LIBERTA' dell'utente di fare quello che vuole con un dispositivo che non ha rubato ma regolarmente acquistato, cosa che diventa più grave se al danno si aggiunge la beffa di un servizio -Sky Go- che il cliente paga regolarmente (non importa se c'è nel contratto o meno) e che non può utilizzare come meglio crede.

    Burroughs.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quello che mi manda in bestia maggiormente senza togliere nulla ai clienti Sky, è che chi ha un abbonamento base con un channel e uno Sky pack, perché magari ha un iPhone e un galaxy tab Si vede skygo, e chi magari come me che spende 50€ al mese, perché ho un gs1 e un tablet mediacom( tra l'altro rootato legalmente di fabbrica) me la prendo nel di dietro.

    Chi dice che il Galaxy S1 non può ricevere ICS? Cara Samsung ora ho JB 4.1.2.
    Inviato dal mio GS1JB Tsunami X
    Ultima modifica di vanzi; 25-12-12 alle 21:27

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    su galaxy s1 se hai jb puoi usarlo
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La nuova versione non funziona.
    Ma non è questo il punto. Io ho il cell rootato. Mica tutti ce l'hanno modificato.

    Chi dice che il Galaxy S1 non può ricevere ICS? Cara Samsung ora ho JB 4.1.2.
    Inviato dal mio GS1JB Tsunami X

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    Diego, ma chi te l'ha detto che contrattualmente le cose stiano così?
    Io so per certo che nel mensile che corrispondo loro c'è compreso il servizio HD; non posso escludere che le cose stiano così anche con Sky Go, visto che, come riconosci anche tu, nessuno regala niente.
    Altro aspetto da chiarire: in cosa consisterebbe la pericolosità dell'aprire un dispositivo, abilitando il root?
    In cosa consisterebbe il rischio di eseguire Sky Go su un dispositivo rootato?
    Sky si guarda bene dall'entrare nello specifico della questione.
    Di questo passo rischiamo che domani mattina Google si alzi e mi impedisca di utilizzare Reader o Currents su un dispositivo rootato, adducendo fantomatiche problematiche di sicurezza, cosa che potrebbe fare anche una software house che produce un widget per il meteo.
    Qui non si parla di scelte fatte da una specifica azienda, ma della LIBERTA' dell'utente di fare quello che vuole con un dispositivo che non ha rubato ma regolarmente acquistato, cosa che diventa più grave se al danno si aggiunge la beffa di un servizio -Sky Go- che il cliente paga regolarmente (non importa se c'è nel contratto o meno) e che non può utilizzare come meglio crede.

    Burroughs.
    Quello che tu non riesci ad inquadrare, ed è di fondamentale importanza, ciò che alla fine fa la differenza, contrariamente ad una qualsiasi software house, grande o piccola che sia, Sky non campa con SkyGo, se una software house è costretta a produrre software, Sky, Rai, Mediaset, ecc..., no, con la non trascurabile differenza che tra quelle citate Sky è l'unica PayPerWiev.
    Tu sei il proprietario del tuo smatphone, Sky è proprietaria dell'applicazione che ti concede di usare, non dimenticarlo...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    Diego, ma chi te l'ha detto che contrattualmente le cose stiano così?
    Burroughs.
    E a te qualcuno ha detto che il cielo è azzurro oppure te ne sei reso conto da solo guardandolo dopo avere ben presente com'è l'azzurro?

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    Altro aspetto da chiarire: in cosa consisterebbe la pericolosità dell'aprire un dispositivo, abilitando il root?
    Burroughs.
    La pericolosità non esiste, esiste solo un rischio, come esiste il riscio nell'avere i privilegi di amministratore in ambiente Windows se non sai quello che fai.

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    In cosa consisterebbe il rischio di eseguire Sky Go su un dispositivo rootato?
    Burroughs.
    Un dispositivo "rootato" è fuori controllo, ed in mani esperte può essere potenzialmente usato per compiere qualsiasi azione, prevedere tutto in fase di progettazione software è impossibile, quindi molto più semplice (ed intelligente) limitarne l'uso ai soli dispositivi privi di root, probabilmente è proprio con (e solo) con dispositivi rootati che l'app di SkyGo può essere aggirata nelle sue caratteristiche, mi sembra un ragionamento talmente semplice che mi appare quasi inutile dover spiegare...

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    Sky si guarda bene dall'entrare nello specifico della questione.
    Burroughs.
    Perchè mai Sky( o chiunque altro) dovrebbe delle spiegazioni a qualcuno per come e per quale motivo ha deciso di sviluppare una applicazione?

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    Di questo passo rischiamo che domani mattina Google si alzi e mi impedisca di utilizzare Reader o Currents su un dispositivo rootato, adducendo fantomatiche problematiche di sicurezza, cosa che potrebbe fare anche una software house che produce un widget per il meteo.
    Burroughs.
    Torno a sottolinearti un concetto che non riesci ad assimilare:
    Chi produce software DEVE accettare il rischio che tale software possa essere usato impropriamente, non può fare altro, chi invece il software lo sviluppa per poter dare modo ai suoi utenti di poter usufruire di contenuti inerenti la propria attività non ha questo scotto da pagare, può anche permettersi di non fornirti più il software con buona pace di chi vorrebbe alterarlo per poterlo usare in modo improprio...

    Quote Originariamente inviato da Burroughs Visualizza il messaggio
    un servizio -Sky Go- che il cliente paga regolarmente (non importa se c'è nel contratto o meno)
    Burroughs.
    Se entriamo nel campo delle opinioni possiamo stare a parlare per l'eternità, attieniti ai fatti; SkyGo non lo paghi, non è sul contratto e Sky te lo CONCEDE solo se sei cliente da più di un anno.


    Credo di averti spiegato abbastanza bene, non come la penso, ma come stanno le cose
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Errore doppio post
    Ultima modifica di diego63; 26-12-12 alle 20:21
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diego, non me ne volere, ma le tue osservazioni mi ricordano molto da vicino una tipica situazione che noi, utenti Linux da -ahimè- parecchi anni, riscontriamo in più di una circostanza, quando organizziamo un Linux Day o un diverso appuntamento pubblico di sostegno del software libero.
    Ricordo anche -ecco!- che 'sta cosa si ripete quasi tutte le volte che l'ottimo Richard Stallman prende la parola...
    Bene, per non tirartela troppo per le lunghe, ad un certo punto, in consessi del genere, si alza un tizio dal pubblico che si mette a dire che il software deve essere chiuso perché solo così è possibile salvaguardare noi, poveri utenti, dai rischi della rete e dai cattivoni che albergano lì fuori, che tutto ciò viene fatto per la nostra sicurezza e che è meglio non fare troppe domande perché, in fondo in fondo, non sono fatti nostri.
    Poi, magari, quel software si mette a ravanare nel file system o, se si usa un sistema operativo con le finestre, anche nel registro, ma -si sa- meglio star zitti, perché anche in questo caso il tutto viene fatto per il nostro bene.
    Per fortuna, ho finito di credere alle favole da un pezzo, tu probabilmente no.

    Ps.1: che Sky Go sia gratuito lo dice il claim della pubblicità, ma non credi che una parte di ciò che paghiamo con il nostro abbonamento venga utilizzato -che so?- per ottimizzare la banda utilizzata da quest'applicazione?
    E allora - te lo ripeto ancora- perché io che contribuisco alla cosa, non posso usare il servizio solo perché qualcuno ha deciso che è più comodo blindare le funzionalità di quel software?
    Ma ecco, evidentemente faccio troppo domande, meglio stare zitti ed accettare le cose che Sky fa per il nostro bene...
    Ps.2: e di Silverlight come piattaforma trasmissiva che mi dici, anche lì è tutto per il nostro bene?
    Chi utilizza HTML5 cos'è, un pazzo, un visionario?

    Keep on sleeping, dear Diego...

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho linux da 5 anni e non mai fatto una formattazione del sistema, mai montato un firewall o un antivirus. prima con windows tra antivirus e firewall e virus non dico le volte che ho dovuto reinstallare il sistema.

    Skygo è un servizio che sky mette a disposizione dei suoi utenti, deve preoccuparsi a creare un software sicuro per ogni piattaforma mobile che non sia bucabile, non mettersi a fare i conti con chi ha root o no. questi al massimo sono problemi delle hardware house che producono telefoni.

Pagina 22 di 73 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy