neanche usando l'app superuser ? (come mi pare ho sentito)
neanche usando l'app superuser ? (come mi pare ho sentito)
se non ricordo male questo giochetto funzionava con il primo rilascio dell' apk (v.1.4...).....addirittura poi fu modificata l' app in modo da farla funzionare anche usando un cavetto mhl per poter trasferire le immagini su monitor hdmi(testata da me e funzionava alla grande) poi sky ha deciso di "evolversi" e da allora non è stato più possibile
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
ciao a tutti
io ho provato tutti i link in questa discussione ma sky go nn va solo con il primo rieco a vedere solo skytg24 , disabilitato supersu gli altri canali nn si vedono.
attualmento monto un RocketRom 3 final
Disabilitando Supersuer da SuperSU funziona ma posso vedere solo SkyTG24 se cambio canale mi dice che il mio telefono ha subito processi di root e non me li fa vedere... Provato anche ad usare superuser e otarootkeeper ma niente! Provato con apk modificate ma appena l'accendo "Impossibile connettersi al servizio". Ultima cosa che dovrei provare è rinominare busybox ma con root file manager non trovo proprio il file!!
Samsung GalaxyS i9000 - JellyBean 4.2