Dubito che vada...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Dubito che vada...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
facci sapere se ti va....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ultima modifica di johnny75; 03-04-13 alle 22:43
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problemino che spero qualcuno di voi mi aiuti a risolvere. Ho il galaxy S2 e oggi ho provato a scaricare la app di skygo da samsung store senza successo. Mi viene detto che l'applicazione non è ottimizzata per il dispositivo(8002). cosa vuol dire?
Grazie a tutti per suggerimenti/consigli. Premetto che ho appena aggiornato il software e che ho la versione 4.1.2 di android.
Ultima modifica di lorellas; 06-04-13 alle 16:21
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
io ho un tablet mediacom perfettamente originale. per far fuzionare sky go devo installare firmware modificato, cioè una ROM cucinata ?
Ultima modifica di johnny75; 12-04-13 alle 20:22
GALAXY NOTE 3