Ok domani la metto! Ma come vi ho detto vedo solo tg 24 perche ho il root
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Visualizzazione stampabile
Ok domani la metto! Ma come vi ho detto vedo solo tg 24 perche ho il root
scusate, un mioa mico ha il note 1 brandizzato di non so che operatore, non riesce a trovare l'apk di sky go o meglio, l'ho trovata ma quando la scarica dice errore...dato che non è per niente pratico di root, rom etc.e nemmeno io, c'è la possibilità di averlo senza troppe modifiche del cell?
qualcuno che mi possa aiutare, in pvt o come preferisce..grazie
Zippyshare.com - Sky Go 1.4.2.apk
ecco la versione che ho trovato quasi piu di un mese fa! 1.4.2, fatemi sapere se vi funziona
ciao a tutti, ho letto qualche pagina fa che alcuni sono tornati al kernel stock lrt per vedere skygo... io monto una ultimate 5.1, se cambiassi il solo kernel quali sarebbero i rischi? ho necessità di fruire di skygo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non credo che valga la pena mettere un kernel stock sulla ultimate, anche perché non avrebbe più nemmeno il root affinché possa funzionare sky go e quindi non potresti più fruire dei vantaggi di questa rom (tra l'altro non so nemmeno se la ultimate funzioni senza un kernel moddato, ma qui mi appello agli esperti).
ti conviene a questo punto ripulire tutto e flashare jb stock LSA di sammobile e installare sky go, io ho questa configurazione e ieri sera ho potuto vedermi la nuova puntata di the walking dead sul note anche se c'era il black out a causa della neve
dietro suggerimento di doppiobatman ho installato l'ultima leaked di jeally bean, quella cinese e inglese uscita ieri.... e confermo che skygo funziona perfettamente!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Mi fu chiesto di mettere la versione di sky go che avevo trovato per provarla, l'ho messa, ma ora non interessa piu a nessuno???
Su jb mi funziona però avendo il root vedo solo tg24
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il punto della situazione è che funziona solo senza root come d'altronde Sky aveva detto in passato avvisando anche i clienti con un messaggio sul decoder
Quando dite non funziona con root cosa intendete che vi fa uscire dall'app?
Riassumendo sui device root sky go non funziona quindi se io installo una aokp o una cyano non funziona, però leggevo che c'era la possibilità di unrootare il cellulare quando dobbiamo vedere sky go e poi di nuovo rootare il cell dopo la visione. Ora mi chiedevo: se voglio una rom moddata cyano o aokp è possibile anche per questi due tipi di rom rootare ed unrootare il dispositivo in modo da farlo funzionare? o deve per forza essere samsung stock?
Grazie
PS lo chiedevo per il mio note
Come mai Sky Go non mi funziona con la connessione dati? Sapete qualcosa in merito?
dagli un po di tempo
si quello tedesco mi trovo bene anche se oggi sono tornato alla solo il meglio che io seguo sin dagli inizi e non penso che per ora cambierò
Razzi scusate anche io avendo il root non riesco a vedere sky go...ho letto che ce un modo per far risultare il device diciamo senza i permessi di root per poter vedere sky go e una volta chiusa l app si puo ritornare come prima...é vero...?se si mi lincate gentilmente qualcosa?grazie in anticipo e scusate il disturbo
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
la versione linkata in OP non funziona.
l'ho installata su 4.1.2 stock Italia e telefono con root.
Devo fare qualcosa per farla andare?
Buona giornata a tutti.
Io ho installato sky go 1.4.2 sul mio xperia neo v con ICS 4.0.4 non rootato.
L'app funziona bene, ma vedo solo sky tg24, gli altri canali li vedevo bianchi, ora mi dà errore come se il cell fosse rootato.
Ovviamente sono abbonato a sky e mi piacerebbe usare sky go sullo smartphone... Ho qualche speranza?
Sì sì per forza.
Infatti sul portatile mi funziona perfettamente (per quanto può il programma con le sue magagne... da quando ho aggiornato, meglio), ma visto che si può installare su 2 dispositivi, lo smartphone, mi sembra ideale, soprattutto perché il portatile, a dispetto del nome, non ce l'ho sempre con me :p
Ma sky on demand sul note non è previsto?
Va solo su PC e tablet?
E' uscita la versione 1.4.5 scaricabile da qui
http://m.neophytekwr.store.aptoide.c...55440/Sky%20Go
link non fuzionante