Mio cugino ha intrattenimento e calcio, possibile che però ho solo fox e history channel e un altro? Tutti gli altri non vengono forniti allora...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e avendo io la rom stock xxlsa con kernel stock se metto il kernel philz (a proposito non trovo l'ultima versione)ottengo il root completo a questo punto avrei il file busybox ? basta rinominarlo e scompare il root e poi di nuovo per averlo lo rinomino in busybox o ho capito male?
a parte che anche avendo tutti i pacchetti sky go su android è comunque una selezione dei canali sky, tra l'altro manca ancora l'on demand
Allora la guida che lessi io, funzionante e che mi permetteva di vedere tutti i canali del mio pacchetto sky, diceva di provare prima a disabilitare il root togliendo la spunta nell'app SuperUser. Se nn funzionava, come al sottoscritto, bisognava rinominare il file busybox nella cartella System/bin.
In questo modo l'app ha iniziato a funzionarmi alla grande.
Ero con la ROM di Soloilmeglio V5.
Poi sono passato alla ROM Sfattucci e da allora niente piu.
Vedo solo Skytg24. Gli altri canali anche caricano all'infinito ma non vanno.
Per quanto riguarda il root... Ho provato a disabilitare la spunta ma niente. Allora ho provato la procedura di rinomina ma di colpo nela cartella system/bin nn ho piu,e nn l'ho trovato da nessuna parte, il file Busybox.
L'app è praticamente inutile ora.
Qualcuno ha la soluzione??
Sembra che non funziona anche cosi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma installando il kernel philz su rom xxlsa leaked naturalmente non funziona e neanche rinominando busybox, e facendo l'unroot completo da superSu perche non funziona neanche come si fa a togliere il root completamente ?bisogna reinstallare la rom senza kernel philz ?
oppure se qualcuno posta il link per il kernel della xxlsa non riesco a trovarlo
ma sviluppi non ce ne stanno proprio?!
qualcuno che dispone dell'apk (ULTIMA VERSIONE) modificato che bypassa il check del hdmi ... potrebbe gentilmente contattarmi in privato? Grazie!!
proprio per questo mi son messo in fila
Ragazzi vorrei acquistare un tablet, non samsung però mi ponevo il dubbio: se gli copio il file apk funziona skygo? o solo su ipad e samsung?
grazie
io ho top400, con 2 giga di internet, e non avevo intenzione di attivare skygo alle 9 e staccarlo alle 21 ma di averlo disponibile nel tratto casa/lavoro-lavoro/casa ogni tanto...o per qualche partita in caso di gita la domenica, e ovviamente una cosa è vederlo su un 4.2 pollici e un altra è su 9 pollici......sia chiaro il tab2 10.1 è bellissimo ma l'obbligo mi stizzisce, avevo visto l'ainol che nuovo costa quanto il samsung usato e chiedevo lumi
Scusate se sono andato un pò ot
ragazzi purtroppo ancora nessuna notizia saliente,voi avete novità? Comunque da quello che so l'app va su tutti i tablet con android 4.0+
si sono sicuro alcuni lo hanno su nexus
l'importante che hai android 4.0+
Su mio tf101 con 4.0 3 stock non va..
from Galaxy NOTE
da dove l'avete scaricato?
Io sto provando a patchare la 1.4.2, sul mio xperia p funziona a meraviglia ma ovviamente solo tg24 perchè ho il root, è duro l'algoritmo se qualcuno mi vuole dare una mano gli passo il codice che secondo me fa fare il controllo all'applicazione per il root..
metterei una rom basata samsung solo per avere skygo . . .
ma io mi chiedevo... visto che il check del hdmi è praticamente impossibile da togliere... non esiste un app che possa streemmare via dlna ciò che skygo riproduce?
avevo visto che il dongle di samsung... tale All Share Cast Dongle è in grado di riprodurre anche skygo... il problema è che questo dongle funziona SOLO su s3, note2 e note10.1... e a me servirebbe per un banale tab10.1
sapete se qualche applicazione DLNA constente di passare a video anche streaming skygo??
in sostanza un app che faccia un mirroring totale del display via dlna... non esiste?
qualcuno ha provato iMediaShare ad esempio?
ciao
1) volevo sapere su quali terminali ( smartphone,phablet,tablet.....) samsung è possibile utilizzare skygo
2) volevo sapere tra quei terminali è possibile bypasssare la visione
di skygo sulla tv e come
grazie
Si infatti uso il pc come decoder via HDMI
Ma in che senso state cercando di patchare la 1.4.2? Io ho trovato sul web tempo fa una versione 1.4.2 e sul mio W funziona, ma solo sky tg, ho il root!
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
la puoi postare?
Inviato dal mio Nexus 4