CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Problema Display note n7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Problema Display note n7000

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Raga invece la mia fidanzata presenta un problema simile,in pratica su alcune schermate come il grigio scuro,presenta,avete presente la pellicola che è attaccata al display quando lo comprate?quello che indica le caratteristiche??bene,si vede quel cerchio centrale e alcuni pallini piu in basso....a quanto vedo è un problema noto,per quanto riguarda la garanzia,dite che me lo riconoscono e sostituiscono??grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Anche il mio identica cosa, si vede solamente in alcune situazioni, lentamente sta migliorando. Aspetto che svanisca l'ombrax
    con l'uso..sperando sia così come ho letto in giro.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuna idea del perchè qnd imposto la luminosità al max ed entro nel browser e poi esco dopo qualche minuto la luminosità è passata ad automatica? comunque spedito in assistenza, il tipo del point mi ha detto che mi sostituiranno il display, speriamo bene, ma mi ha anche detto che tra non molto il problema potrebbe tornare a fare capolino su un display nuovo, dice che è un problema dei super amoled e mi ha mostrato un s3 che aveva in esposizione che soffriva del mio stesso difetto, quasi quasi non lo mandavo più ma ormai la pratica era scritta quindi...alla samsung rimprovero una sola cosa fin ora sperando che mi risolvano il problema del display e della luminosità altrimenti passeremo a tre, io che vengo da apple se il cellulare in assistenza lo portavo io me ne davano uno nuovo di pacca o ricondizionato che comunque sono nuovi li all'istante e se lo mandavo in assistenza max 5 giorni e avevo di nuovo il cellulare con samsung se tutto va bene passano una ventina di giorni

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mutande87 Visualizza il messaggio
    Anche il mio identica cosa, si vede solamente in alcune situazioni, lentamente sta migliorando. Aspetto che svanisca l'ombrax
    con l'uso..sperando sia così come ho letto in giro.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ah si???ce la possibilitá che svanisca??dici che se lo porto in assistenza me lo cambiano??

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh io preferisco sperare ed attendere nel caso lo porterò un domani in garanzia tanto ho 2 anni alla fine. Un po in due mesi si è affievolito, io ho paura che me lo graffino o peggio me ne diano uno ricondizionato, dato che il mio lo sto trattando come un figlio rosicherei.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio Note da un po' di tempo evidenzia un fastidioso probema al display: in pratica, nella parte superiore è comparso un cerchio (della dimensione di una moneta di 50 centesimi di Euro circa) che si vede sempre a prescindere dal colore dello schermo. Compare con l'accensione e non c'è verso che diminuisca di intensità.
    Quando l'ho preso non aveva alcun problema e in questi mesi (l'ho preso ai primi di agosto dell'altr'anno) l'ho sempre tenuto maniacalmente. Non ho apportato alcuna modifica e al momento in cui è comparso il problema era pure senza app (al momento ne ho solo 2 - tapatalk e BSPlayer - e sicuramente non interferiscono in alcun modo con il display).
    A nessun'altro è successa la stessa cosa?
    Se il problema continua vedrò di fare un salto all'assistenza (vicino a dove vivo c'è un centro gold) per vedere cosa mi dicono.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Foto possibilmente.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il cerchio ricorda il simbolo dell amoled? Quelll pellicola protettiva di fabbrica ad esempio?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mutande87 Visualizza il messaggio
    Il cerchio ricorda il simbolo dell amoled? Quelll pellicola protettiva di fabbrica ad esempio?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sai che non ho presente come sia il cerchio di cui parli?
    Il mio è un cerchio del quale si vede in rilievo la cornice di circa 2/3 mm mentre il centro è vuoto. Tra l'altro ora, abbassando la tenda delle notifiche, ho scoperto pure un cerchio più piccolo ma "pieno" questa volta nell'angolo inferiore destro dello schermo. Non so da quanto ce l'ho perchè nella schermata principale ho messo una foto e il secondo cerchio è posizionato sopra l'acciottolato della strada che è sfumato sul grigio per cui lo copre.
    A 'sto punto la prossima settimana lo porto come un razzo in assistenza senza nemmeno passare dal negozio che me l'ha venduto. Spero che me lo riparino perchè mi rugherebbe da matti tenermelo così e continuare a pagarlo (l'ho preso assieme all'abbonamento telefonico)
    Per la foto al momento non sono riuscita a farne una dove si veda bene (sono scarsa in materia, sfortunatamente)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    Sai che non ho presente come sia il cerchio di cui parli?
    Il mio è un cerchio del quale si vede in rilievo la cornice di circa 2/3 mm mentre il centro è vuoto. Tra l'altro ora, abbassando la tenda delle notifiche, ho scoperto pure un cerchio più piccolo ma "pieno" questa volta nell'angolo inferiore destro dello schermo. Non so da quanto ce l'ho perchè nella schermata principale ho messo una foto e il secondo cerchio è posizionato sopra l'acciottolato della strada che è sfumato sul grigio per cui lo copre.
    A 'sto punto la prossima settimana lo porto come un razzo in assistenza senza nemmeno passare dal negozio che me l'ha venduto. Spero che me lo riparino perchè mi rugherebbe da matti tenermelo così e continuare a pagarlo (l'ho preso assieme all'abbonamento telefonico)
    Per la foto al momento non sono riuscita a farne una dove si veda bene (sono scarsa in materia, sfortunatamente)
    Ecco...stesso identico problema al mio....in pratica quei cerchi che vedi sono i disegni della pellicola...

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Ecco...stesso identico problema al mio....in pratica quei cerchi che vedi sono i disegni della pellicola...

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Esattamente. Mi sono apparsi 15 giorni dopo l acquisto, non mi andava di mandarlo in assistenza, lentamente i miei si stanno affievolendo, resisto fino alla loro scomparsa.
    Nel mio si vedono solo a determinate luminosità, navigando ho scoperto che è l immagine della pellicola pubblicitaria che resta "impressa". Sparirà o altrimemti entro 2 anni lo manderò in assistenza.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy