CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Problema Display note n7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Shinhwa

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me invece più passa il tempo più diventano visibili per cui credo sia meglio che lo porti all'assistenza.
    Dopotutto ce l'ho da solo dai primi di agosto e vorrei sfruttarlo al meglio senza il fastidio di vedere le macchie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,io potrei essere il testimonial del burn in del display....ben 4 display sostituiti e stessi problemi....a novembre mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo e oltre ad un evidente ghosting questo display su schermate chiare (tipo google) cambia tonalita' virando verso il rosato per poi ritornare al bianco e cosi via....
    Mandato in assistenza e' ritornato uguale, non hanno riscontrato il problema visto che si manifesta piu' frequentemente con l'uso continuo e non accendendolo solamente e provandolo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Shinhwa

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io potrei essere il testimonial del burn in del display....ben 4 display sostituiti e stessi problemi....a novembre mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo e oltre ad un evidente ghosting questo display su schermate chiare (tipo google) cambia tonalita' virando verso il rosato per poi ritornare al bianco e cosi via....
    Mandato in assistenza e' ritornato uguale, non hanno riscontrato il problema visto che si manifesta piu' frequentemente con l'uso continuo e non accendendolo solamente e provandolo.

Ah benon!! Mi spiace veramente per la tua bruttissima esperienza... In pratica adesso ti tocca tenertelo così com'è?
    Cmq anche a me i due cerchi diventano rosa scuro su sfondo bianco o chiaro: ieri sera stavo guardando un film e a volte il protagonista (quando l'immagine del suo viso era posizionata sulla macchia) sembrava avesse ricevuto uno schiaffone su una guancia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tenerlo cosi????noooo, appena posso lo riporto in assistenza....sarei passato sul ghosting,ma il bianco che cambia tonalita' non lo sopporto....cmq il burn in del display e comune a questi display, inolre piu' la luminosita' e' alta e' piu' veloce e' il processo di usura dello schermo....
    Che dire poi dell'assistenza telefonica,mi dicono di portarlo e indicare semplicemente "richiamo samsung",inviargli copia scontrino e comunicargli quando lo avrei consegnato e lo avrebbero fatto sostituire con una confezione nuova di vendita....invece in assistenza non sapevano niente perche' non informati e questo e'il risultato....
    Ora mi sento preso per i.... per questo lo rimando e finche non risolvono sara sempre da loro....appena lo riparano come si deve lo rivendo subito e passo ad altro.

Androidiano L'avatar di Mutande87

Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

É per questo motivo che resisterò fino all'ultimo...se proprio non sparirà allora, e solo allora, valuterò l'assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tenerlo cosi????noooo, appena posso lo riporto in assistenza....sarei passato sul ghosting,ma il bianco che cambia tonalita' non lo sopporto....cmq il burn in del display e comune a questi display, inolre piu' la luminosita' e' alta e' piu' veloce e' il processo di usura dello schermo....
    Che dire poi dell'assistenza telefonica,mi dicono di portarlo e indicare semplicemente "richiamo samsung",inviargli copia scontrino e comunicargli quando lo avrei consegnato e lo avrebbero fatto sostituire con una confezione nuova di vendita....invece in assistenza non sapevano niente perche' non informati e questo e'il risultato....
    Ora mi sento preso per i.... per questo lo rimando e finche non risolvono sara sempre da loro....appena lo riparano come si deve lo rivendo subito e passo ad altro.

ma quindi ti han detto che ti avrebbero cambiato il telefono con uno nuovo e in assistenza han fatto orecchie da mercante?

se volete fate questo test:https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3128514 per l'altro problema dei nostri display.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiorno la situazione sul mio note: dopo il problema del burn in che mi si era presentato mi sono deciso che doveva andare in assistenza, non che io non sia pignolo ma credo che dopo speso un bel gruzzoletto ognuno di noi vorrebbe il telefono perfetto, comunque torniamo a noi, mandato in assistenza e sono stato senza cellulare per 20 giorni cosa secondo me assurda per un telefono di fascia alta se poi mettiamo che è partito di martedi e per arrivare credo a milano è arrivato solo il lunedì seguente mi comincio a fare già qualche domanda su che tipo di corriere usino e non per tirare sempre in ballo apple ma loro se non hai un'apple store vicino che ti cambia l'iphone all'istante ti mandano il corriere fino a casa verso le 10 del mattino e alle 18 il telefono è in belgio, comunque sorvolando su questo il telefono mi è tornato dopo questi fatidici 20 giorni con la scritta riparato, io tutto contento torno a casa e mi trovo con il cellulare con lo stesso problema al che mi sento altamente preso in giro da samsung è uno schifo che una ditta come loro trattino così i loro clienti, ti fanno tanta pubblicità ai loro prodotti e poi alla fine si scordano di dirti che l'assistenza è davvero pessima per non dire inesistente, a quanto pare è inutile rimandarlo di nuovo martedì starei solo altri 20 giorni senza cellulare ma dopo questo penso che quando deciderò di passare ad un nuovo terminale tornerò ad apple, che è sinonimo di garanzia, assistenza, cordialità, attaccamento al cliente e non ti abbandona mai qui dobbiamo penare anche per gli aggiornamenti e ora anche per un nostro diritto come la sostituzione del display per un problema che è risaputo hanno gli amoled quindi tocca a loro risolverlo, bhe mia cara samsung mi hai fregato una volta non ci sarà una seconda scusate lo sfogo ma questa ditta è una vergogna non fallirà perchè ormai ha una bella fetta di mercato ma infondo è quello che mi auguro almeno al vertice di vendite che ci stia qualcuno che lo meriti

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio