CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

passare da note 1 a note 2 conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto per restare col note1 a breve ci godremo JB!!


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me no... per un utilizzo professionale lo schermo 16:10 del Note 1 è molto meglio del 16:9 del note 2: più squadrato e risoluto, meglio per i testi. per un gusto personale, il note 2 è poco virile come design, anche se è sempre meglio dell'S3. con Jelly bean camperò tranquillo fino al note 3 o quel che sarà...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioup Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti, e da tempo che vedo e rivedo il note 2 e sinceramente mi piace sempre di piu....secondo voi vale davvero la pena abbandonare il note uno e prendere il due? sono davvero indeciso
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao anche io stavo in questa situazione facevo il riro e molla, era troppo forte l'attrazione per il GN2 e prima che avessi preso la decisione di vendere il gn1.... a natale ebbi la foruna di trovarlo sotto l'albero e il gn1 lo passato a mia moglie
    Primo vantaggio del 2 e la batteria fa la media delle 6/8 ore di schermo comunque a 6 ore arrivi tranquillamente mentre con l'uno durante la giornata dovevo cambiarli la batteria ,poi il 2 già stock va una bomba! !!! E veramente un signor smartphone . Se hai la possibilità di prenderlo non pensarci 2 volte vai a colpo sicuro :thumbup:

    inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io stavo in questa situazione facevo il riro e molla, era troppo forte l'attrazione per il GN2 e prima che avessi preso la decisione di vendere il gn1.... a natale ebbi la foruna di trovarlo sotto l'albero e il gn1 lo passato a mia moglie
    Primo vantaggio del 2 e la batteria fa la media delle 6/8 ore di schermo comunque a 6 ore arrivi tranquillamente mentre con l'uno durante la giornata dovevo cambiarli la batteria ,poi il 2 già stock va una bomba! !!! E veramente un signor smartphone . Se hai la possibilità di prenderlo non pensarci 2 volte vai a colpo sicuro :thumbup:

    inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
    Non so voi, ma io lavorando tutto il giorno, non avendo il tempo di spugnettare 3,4 ore lo smartphone, arrivo a sera bello lungo...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si anche io arrivo benissimamente a sera con dati attivati hotspot con p3110 pero e come se mancasse quella ciliegina sulla torta.... XD


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me basta e avanza ciò che offre note 1, e' il mio note della giornata, il telefono del lavoro, l'internet per ogni momento, il navigatore veloce, un consulente impeccabile. Queste sono necessita primarie, indispensabili, come il cibo l'acqua e la casa. Tutto il resto penso che siano sfizi per colmare gli innumerevoli bug che abbiamo noi, altro che motivi validi per passare dal note 1 a note 2! Ho ancora un Nokia di qualche anno indietro, dove si telefonava soltanto. Pensare ad allora, il note 1 mi sembra l'era dello star track 3000 anni luce avanti, e la differenza di passaggio dal 1 all 2, (200 - 300 euro), onestamente preferisco spenderli in qualche lowcost volo, in giro per il mondo.
    Ultima modifica di plato888; 23-01-13 alle 02:16

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    certo che in linea generale potendo scegliere sarebbe giusto orientarsi sul note 2, però bisognerebbe spendere quasi il doppio, e sinceramente non penso ne valga la pena, il note 1 offre già ottime prestazioni, un fantastico display, fra qualche settimana avrà anche la premium suite e se si va su e-bay si trova a nemmeno undici euro spedizione inclusa (mi è arrivata in una settimana dal regno unito) la batteria da 3100 mah che è portentosa
    Ultima modifica di doppiobatman; 23-01-13 alle 11:00

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    certo che in linea generale potendo scegliere sarebbe giusto orientarsi sul note 2, però bisognerebbe spendere quasi il doppio, e sinceramente non penso ne valga la pena, il note 1 offre già ottime prestazioni, un fantastico display, fra qualche settimana avrà anche la premium suite e se si va su e-bay si trova a nemmeno dieci euro spedizione inclusa (mi è arrivata in una settimana dal regno unito) la batteria da 3100 mah che è portentosa
    Dacci il link della batteria (per cortesia), tu da quanto la usi? Sei sicuro che siano 3100 mAh e non sia una cinesata? Perché se fosse vero, azzeriamo "l'unica" grossa differenza tra 1 e 2...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Giusto facci sapere un po


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Dacci il link della batteria (per cortesia), tu da quanto la usi? Sei sicuro che siano 3100 mAh e non sia una cinesata? Perché se fosse vero, azzeriamo "l'unica" grossa differenza tra 1 e 2...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non esageriamo, con il paragone del note2
    Magari!!! Fosse solo quello,tutt'altra pasta
    Credimi.
    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy