CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 51 su 51
Discussione:

passare da note 1 a note 2 conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata
    Originariamente inviato da ifrith88
    Ciao a tutti, visto l'accesso dibattito in questo 3rd volevo (se posso) porre un quesito io. Ancora non sono possessore ne dell'1 e neanche del 2 e sarei indeciso. Per prima cosa volevo sapere se qualcuno conosce il sito "ordinagratis", su questo sito vendono il note1 a 359 euro, però non so se è affidabile. Mentre sul sito "gli stockisti" vendono il note a 499. In base a questi prezzi, voi quale mi consigliate? Io ero orientato per il note1, che considero un ottimo terminale, il 2 onestamente mi attira solo per la batteria più potente, il resto sono solo cosette che non penso userò mai. Avevo pensato anche ad un note1 di seconda mano, ma non saprei regolarmi per il prezzo, io penso che dovrebbe costare al massimo 300, ma in giro lo trovo a non meno di 350 ed a questo punto lo prendo nuovo... Dopo tutto quello che ho scritto, qualcuno ha qualche consiglio? XD Grazie!
    Sicuramente prenditi il NOTE 2, il NOTE 1 è un ottimo terminale ma è oggettivamente ormai passato come tecnologia, io li ho avuti spesso in mano tutti e due e il note 2 ha una luminosità di schermo spaventosa, assolutamente non paragonabile, c'è un salto generazionale sullo schermo assurdo, poi venendo al prezzo, ci sono siti che vendono il note 2 a 499... e il note 1 si attesta sui 350 euro, sinceramente per 150 euro non vale la pena comprare un device sorpassato, comunque se aspetti fino a settembre-ottobre dovrebbe arrivare a 399... al massimo compratelo fra qualche mese ma tornare indietro mai... il note 1 di seconda mano al massimo massimo 250 senno lascia perdere...

    Lo so che l'ideale sarebbe aspettare in modo che bassi il prezzo, però mi serve ora, altrimenti aspetterei... Cmq penso che farò una cosa, se lo trovo lo compro di seconda mano ed intanto aspetto che il note 2 cali di prezzo e nello stesso tempo mi abituo allo schermo grande del note, così nel rivenderlo non ci perderò tantissimo e poi mi prendo il 2 :-)

  2.  
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy