CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

passare da note 1 a note 2 conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, visto l'accesso dibattito in questo 3rd volevo (se posso) porre un quesito io. Ancora non sono possessore ne dell'1 e neanche del 2 e sarei indeciso. Per prima cosa volevo sapere se qualcuno conosce il sito "ordinagratis", su questo sito vendono il note1 a 359 euro, però non so se è affidabile. Mentre sul sito "gli stockisti" vendono il note a 499. In base a questi prezzi, voi quale mi consigliate? Io ero orientato per il note1, che considero un ottimo terminale, il 2 onestamente mi attira solo per la batteria più potente, il resto sono solo cosette che non penso userò mai. Avevo pensato anche ad un note1 di seconda mano, ma non saprei regolarmi per il prezzo, io penso che dovrebbe costare al massimo 300, ma in giro lo trovo a non meno di 350 ed a questo punto lo prendo nuovo... Dopo tutto quello che ho scritto, qualcuno ha qualche consiglio? XD Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    mi pare di aver letto che nel note 2 la precisione del pennino è molto più elevata rispetto al note 1, è una differenza che sarà colmata con l'aggiornamento del note 1 a jb e alla premium suite oppure è proprio una questione hardware? per curiosità, il pennino del note 2 funziona anche con il note 1? non è che magari si inserisce anche nella stessa sede del note 1?
    Nella sede del note 1 non ci và perchè è piu lungo e di forma diversa...

Ho provato anche a scambiare i vari pennini ma non ricordo se funzionano o no..

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io prenderei il note2 a 499, secondo me sono 140€ in più ben spesi.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto l'accesso dibattito in questo 3rd volevo (se posso) porre un quesito io. Ancora non sono possessore ne dell'1 e neanche del 2 e sarei indeciso. Per prima cosa volevo sapere se qualcuno conosce il sito "ordinagratis", su questo sito vendono il note1 a 359 euro, però non so se è affidabile. Mentre sul sito "gli stockisti" vendono il note a 499. In base a questi prezzi, voi quale mi consigliate? Io ero orientato per il note1, che considero un ottimo terminale, il 2 onestamente mi attira solo per la batteria più potente, il resto sono solo cosette che non penso userò mai. Avevo pensato anche ad un note1 di seconda mano, ma non saprei regolarmi per il prezzo, io penso che dovrebbe costare al massimo 300, ma in giro lo trovo a non meno di 350 ed a questo punto lo prendo nuovo... Dopo tutto quello che ho scritto, qualcuno ha qualche consiglio? XD Grazie!
    Compralo su un sito affidabile. Credo sia il miglior consiglio. Che altro dire é un device fantastico

sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Sicuramente prenditi il NOTE 2, il NOTE 1 è un ottimo terminale ma è oggettivamente ormai passato come tecnologia, io li ho avuti spesso in mano tutti e due e il note 2 ha una luminosità di schermo spaventosa, assolutamente non paragonabile, c'è un salto generazionale sullo schermo assurdo, poi venendo al prezzo, ci sono siti che vendono il note 2 a 499... e il note 1 si attesta sui 350 euro, sinceramente per 150 euro non vale la pena comprare un device sorpassato, comunque se aspetti fino a settembre-ottobre dovrebbe arrivare a 399... al massimo compratelo fra qualche mese ma tornare indietro mai... il note 1 di seconda mano al massimo massimo 250 senno lascia perdere...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

non sono proprio in topic, comunque si parla sempre di uno scambio: secondo voi vale la pena scambiare un s2 che possiedo ora con un Note 1??

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Dipende dal resto che ci devi mettere...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Venti euro...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Venti euro...

Il mio consiglio è sempre quello... Se le dimensioni non ti spaventano... Si ne vale la pena (per me)...

Hai mai provato ad usarne uno? Come ti sei trovato? (parlo sempre delle dimensioni)...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è sempre quello... Se le dimensioni non ti spaventano... Si ne vale la pena (per me)...

Hai mai provato ad usarne uno? Come ti sei trovato? (parlo sempre delle dimensioni)...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Purtroppo è quello che mi spaventa, cioè, ho delle mani abbastanza grandi ma non ho mai usato il note, l'ho solo preso in mano in qualche negozio. Usarlo qualche giorno e decidere sarebbe l'ideale, ma purtroppo non lo posso fare
    (Magari nei prossimi giorni lo riprovo in giro...)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio