CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

account aziendale e password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    account aziendale e password

    ciao a tutti
    Sono disperato :
    Avevo sul mio note un account aziendale per e mail che mi obbligava una password blocca schermo.
    Ho cancellato l'account ma non c'è modo di togliere la password.
    Devo fare un reset totale?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie per la risposta
    Carlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Guarda nelle impostazioni sicurezza se tra gli amministratori del dispositivo c'è ancora il programma di posta elettronica. Prova a rimuoverlo e poi guarda se poi ti torna la possibilità di cambiare il sistema di sblocco.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Nel menu degli amministratori del dispositivo non c'è nulla ma comunque le altre opzioni di sicurezza,trascinamento e altro risultano inibite da amministratore!
    Incredibile ma vero io ho la password!
    Un reset mi cancellerebbe gli aggiornamenti e le app?
    Non so cosa fare mi rivolgerò ad una assistenza non vorrei fare dei casini.
    Grazie a chi mi vorrà dare qualche consiglio.
    Carlo
    Ciao a tutti.


    Carlo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Prova a riconfigurare la posta elettronica aziendale nel telefono e poi torna in sicurezza e amministratori del dispositivo.. Magari ricompare la mail e a quel punto la disattivi.. E solo dopo cancelli l'account..
    Io ho la tua stessa situazione xchè la posta aziendale mi costringe ad avere la password di sicurezza x lo sblocco

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto ci ho pensato ma posso riconfigurare un account che è chiuso ,non lavoro più per quella azienda mi hanno disattivato la posta comunque proverò sd inserire i dati e vedo cosa succede.
    Grazie
    Ciao



    Carlo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un ripristino con kies
    Non è cambiato nulla
    La password di blocco schermo mi dice il menu che è gestita da amministratore,crittografia o memoria credenzali.
    Provo a decrittografare.
    Se cancello i credenziali che succede?


    Carlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy