EDIT:
Scusa Cipo volevo quotare gangrel[/QUOTE]
questo sito fa proprio pena...diego...a volte scompare...e sta minuti che non si connette..oppure scambia i post...i quote...guarda...non e possibile andare avanti cosi...![]()
EDIT:
Scusa Cipo volevo quotare gangrel[/QUOTE]
questo sito fa proprio pena...diego...a volte scompare...e sta minuti che non si connette..oppure scambia i post...i quote...guarda...non e possibile andare avanti cosi...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
aggiornamento: perfetto,è andata bene alla fine
se non fosse stato per il problema con la porta usb sarebbe stato veramente un gioco da ragazzi,vabbè ora so quale porta usb usare e quale no
ora sta aggiornando un pò di roba,ho provato il multiwindows ed è da sbavo.
in caso avessi problemi di instabilità (dovuti alle 150 e oltre applicazioni che avevo installate in ics) posso fare un ritorno ai dati di fabbrica dalle impostazioni? o c'è qualche rischio di brick ancora? mi sembrava di aver letto di no,ma la sicurezza non è mai troppa lol
aggiornamento: perfetto,è andata bene alla fine
se non fosse stato per il problema con la porta usb sarebbe stato veramente un gioco da ragazzi,vabbè ora so quale porta usb usare e quale no
ora sta aggiornando un pò di roba,ho provato il multiwindows ed è da sbavo.
in caso avessi problemi di instabilità (dovuti alle 150 e oltre applicazioni che avevo installate in ics) posso fare un ritorno ai dati di fabbrica dalle impostazioni? o c'è qualche rischio di brick ancora? mi sembrava di aver letto di no,ma la sicurezza non è mai troppa lol
gangrel (11-03-13)
gangrel (11-03-13)
ti ringrazioquindi flasho direttamente da recovery stock,e dopo (se ricordo bene le guide) dovrei avere la cwm recovery + root oltre al kernel di philz che mi dovrebbe "proteggere" da eventuali problemi di bootloop. e se ho capito ciò che mi hai detto non avrò neanche il counter attivato,giusto? ho scordato qualche particolare?
ragazzi
dopo l'aggiornamento la ricezione è pessima
ho aperto una sezione apposita,
dateci un occhiata:
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-4-1-2-a.html
Raga la butto li... non so nemmeno se sono OT... esiste la possibilità, app o mod di portare il link della rubrica nelle notifiche?![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...