Originariamente inviato da doppiobatman
Aspetteremo... grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da doppiobatman
Aspetteremo... grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
volevo ringraziare Diego63 il consiglio di rimettere la rom con ODIN per risolvere i problemi è stato perfetto
mi sembra che il problema di scarsa ricezione in condizioni critiche sia sparito e si ri sia assestato ai livelli di quando lo usavo con ICS
ora ho il "problema" che non mi va in deep sleep perchè ho installato callrecoder [Android 2.2+] CallRecorder - record phone calls from the phone line - xda-developers
Se lo disattivo va regolarmente in deep sleep
Qualcuno sa se c'è un un modo per simulare come sui Nokia che dall' sms fecevi opzioni e si poteva copiare il testo del msg direttamente in agenda, e bastava mettere solo giorno e ora per avere un avviso?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
ok nuovo problema collego il cell kies lo rileva comincia a scaricare l aggiornamento arriva a 100% e non succede piu niente e il cell rimane con il robottino con scritto download e devo togliere batteria come posso risolvere?
grazie per il consiglio, non lo conoscevo
ma se hai visto, non é altro che un clone di dolphin come lo é anche maxthon
sono 3 browser identici, solo i menù sono spostati
solo opera firefox e chrome non sono basati su altri progetti
con Opera che é assolutamente di un altra categoria
é il piú fluido, e quando fai uno zoom, in automatico ti ottimizza il testo per farlo entrare nello schermo in modo da non dover andare a destra e a sinistra per leggere
quando si seleziona un testo da copiare funziona molto piú fluidamente degli altri
per me é il migliore in assoluto, anche se ha i suoi bug
a volte non apre alcune pagine che dolphin e cloni aprono
ma é il mio preferito e mi dispiace che ora non va più flash
il peggiore per me é firefox, che é pesante e per nulla scorrevole
dolphin e cloni sono una via di mezzo
mentte chrome non l'ho mai provato, in quanto da quel che ho letto fa c......
il browser stock non é male, ma ovviamente non compete con gli altri
yes rifleshato con odin
noto invece il problema che hanno avuto altri nel senso che se uso il risparmio di energia non mi va in deep sleep ma rimane a 200 mhz
( va beh poca roba)
Ultima modifica di piccolosamurai; 15-03-13 alle 01:24
Buongiorno a tutti... Siccome via ota non ricevo nulla, collego il note a kies ma non mi rileva l aggiornamento... Può essere jn problema di kies?