CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 134 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Ribadisco il concetto riformulando la domanda...
    1- Ok le tacche sono diminuite, ma al lato pratico riscontri prestazioni peggiorate?
    2- Ti è mai venuto il sospetto che ammesso e non concesso che il tuo Note sia perfettamente configurato, possa essere un difetto, chiamiamolo "bug" dell'indicatore?

Quindi: Le prestazioni a prescindere dalle tacche come sono? Io con la stock 4.1.2 ITA con operatore TRE ho avuto poco più 13Mbps in download, Speed Test (di notte)
    Morale: Non sono peggiorate le prestazioni di JB ma sono peggiorate le prestazioni del tuo Note!
    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    diego che sim hai?

ho letto su internet che il problema si presenta solo con sim H3G
    e se non sbaglio anche piccolosamurai ha detto di avere H3G

forse per questo noi abbiamo problema e tu no

..... H3G
    Ho la vaga sensazione, ma proprio vaga eheh che si legga un po poco...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io dopo l'aggiornamento ho notato solo miglioramenti...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Mutande87

Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sono ancora in attesa poiché il mio Note é vodafone, comunque non mi sembra normale che per aggiornare ad un sistema operativo samsung uno debba flashare o resettare o fare un deep clean anche se non hai mai fatto un uso diverso dal normale del terminale. Boh valuterò. Da GB con cell nuovo ad Ics non ho avuto nessun problema e va una scheggia, tutto Stock sempre.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mutande87; 12-03-13 alle 10:27

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

secondo me tutti questi problemi emersi nel thread riguardano solo un numero limitato di device dei quali occorrerebbe conoscere l'intera storia, tanti possono essere i motivi che portano a malfunzionamenti, non è colpa di jelly bean. io ad esempio ce l'ho su e va perfettamente, consumo di batteria nella norma, ricezione perfetta. semmai posso lamentarmi del fatto che la lsz è rimasta praticamente tale e quale alla lsa come funzionalità e applicazioni, ma di tornare a ics (parlando sempre di rom stock ovviamente) non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    secondo me tutti questi problemi emersi nel thread riguardano solo un numero limitato di device dei quali occorrerebbe conoscere l'intera storia, tanti possono essere i motivi che portano a malfunzionamenti, non è colpa di jelly bean. io ad esempio ce l'ho su e va perfettamente, consumo di batteria nella norma, ricezione perfetta. semmai posso lamentarmi del fatto che la lsz è rimasta praticamente tale e quale alla lsa come funzionalità e applicazioni, ma di tornare a ics (parlando sempre di rom stock ovviamente) non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello
    come non darti ragione

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Su di un numero limitato di dispositivi sono d'accordo, ma certamente non perchè il dispositivo sia difettoso! Tutti non devono saper fare tutto, se per una persona è semplicissimo, intuitivo, addirittura lampante come condurre una determinata operazione, vuoi per attitudine, vuoi perchè quella persona ha un bagaglio di conoscenza in merito, se quella persona decide di compiere quella azione, con ogni probabilità quell'azione andrà a buon fine, altre persone che per una serie di ragioni non hanno questa propensione saranno destinati a fallire nel compiere la medesima azione.
    Vale per qualsiasi argomento si parli, certamente non è obbligatorio sapere quale sia il bicchiere del vino e quale dell'acqua, di sicuro saperlo aiuta ad usarli e questo spiega alcune cose...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

bo io rispetto alla 4.04 tedesca ho notato solo miglioramenti.

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    bo io rispetto alla 4.04 tedesca ho notato solo miglioramenti.

La penso allo stesso modo e dopo circa venti giorni posso sbilanciarmi a dire

- Durata batteria praticamente uguale a ICS
    - Fluidità certamente migliorata, qualche piccolo impuntamento esiste ma è qualcosa che ritengo fisiologico, anche perchè non sistematico, i processi in attività in un dato momento influenza altri processi, normale per qualsiasi apparecchio con qualsiasi OS
    - Funzionalità aggiunte alla sezione SPen personalmente le trovo poco interessanti, diciamo che il comportamento è uguale a quello che avveniva con ICS
    - La sezione notifiche ha cambiato radicalmente l'uso spicciolo del Note

Peggioramenti non ne ho trovati e se manca qualche funzionalità che magari ci si aspettava non è da ritenersi un difetto ma una scelta del costruttore che deve vendere anche il Note2
    In definitiva il Note con JB è quasi rinato e da 0 a 10 io metto un 9

EDIT:
    Non dimentichiamo il kernel... finalmente sicuro!!
    Ultima modifica di diego63; 12-03-13 alle 11:14

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

sarebbe possibile estrarre la tastiera di Android 4.1.2 dal mio galaxy Note, e inserirla in un altro Note con GB 2.3.6 ?

finalmente nella versione 4.1.2 hanno tolto quel punto vicino la barra spaziatrice

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mutande87 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora in attesa poiché il mio Note é vodafone, comunque non mi sembra normale che per aggiornare ad un sistema operativo samsung uno debba flashare o resettare o fare un deep clean anche se non hai mai fatto un uso diverso dal normale del terminale. Boh valuterò. Da GB con cell nuovo ad Ics non ho avuto nessun problema e va una scheggia, tutto Stock sempre.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Su di un numero limitato di dispositivi sono d'accordo, ma certamente non perchè il dispositivo sia difettoso! Tutti non devono saper fare tutto, se per una persona è semplicissimo, intuitivo, addirittura lampante come condurre una determinata operazione, vuoi per attitudine, vuoi perchè quella persona ha un bagaglio di conoscenza in merito, se quella persona decide di compiere quella azione, con ogni probabilità quell'azione andrà a buon fine, altre persone che per una serie di ragioni non hanno questa propensione saranno destinati a fallire nel compiere la medesima azione.
    Vale per qualsiasi argomento si parli, certamente non è obbligatorio sapere quale sia il bicchiere del vino e quale dell'acqua, di sicuro saperlo aiuta ad usarli e questo spiega alcune cose...
    D'accordo con tutti, anche con mutanda certo e lo capisco. Ovvio che Stesso Samsung quando rilascia un aggiornamento di sistema (non vitale e obbligatorio) consiglia di usare applicativi che non siano kies lo ribadisco per tanti motivi ma anche perchè con il flash,deep clean e recovery non tutti ci arrivano.Non parliamo di procedure come da manuale...al max il reset di fabbrica che (qualcuno mi corregge se sbaglio) equivale ad un wipe.
    Per questo motivo sto testando più a lungo il note in modo concreto,aggiungo che molti vanno nel panico appena notano un rallentamento o altro e viene subito riportato. Per la ricezione per me è uguale è difficile valutare peggioramenti o altro al max parliamo di performance del terminale in genere,antenna, effetto mano non so...Cerco di riportare più info possibile in base ai miei test che eseguo..
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Pagina 104 di 134 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio