Ma è normale che all'alba del 14/3/2013 il mio note non ha ricevuto ne via ota ne via kies jb?
Ma è normale che all'alba del 14/3/2013 il mio note non ha ricevuto ne via ota ne via kies jb?
Signori vorrei richiamare la vostra attenzione:
Ho comprato la settimana scorsa un note brand Tim con la 2.3.6; ho prontamente installato la 4.1.2 no brand.
Mi sembra particolarmente lenta come rom e sono mezzo indeciso per flashare la 4.0.4 oppure una rom custom.
Cosa ne dite?
Andromeda1968 non voglio andare OT.
La mia domanda "primaria" é sapere se a voi la 4.1.2 gira bene oppure era piu fluida la 4.0.4 o addirittura la 2.3.6
Tutto qui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ne avete parlato già in diversi, con jb le app tipo iPhone notification attivano i servizi di accessibilità... qualcuno ha risolto? O conoscete un app che abbia risolto il problema? Perché con ics non succedeva? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a coloro che notano un maggiore consumo di batteria con jb, consiglio di attivare il risparmio energetico che alla fine influisce su soli 4 parametri per me accettabili: uso cpu, livello energetico dello schermo, colore dello sfondo e feedback tattile, che sono opzionabili singolarmente. ovvio che se uno deve giocare può facilmente disattivarlo anche dal pannello notifiche. a me pare che funzioni bene
dopo venti ore di accensione, più di un'ora di schermo, tutte le sincronizzazioni attive, dati 3g, wi fi, widget meteo in home e news in lock aggiornate ogni tre ore, 45 minuti di telefonate, un po' di sky go, navigazione internet, mail continue, ho ancora il 40% di batteria
Ultima modifica di doppiobatman; 14-03-13 alle 15:18