raga ho riprovato arriva all 100% del download e poi si pianta kies come posso fare? ho tolto firewall antivirus eseguito come amministratore reinstallato kies riavviati pc e telefono idee??
raga ho riprovato arriva all 100% del download e poi si pianta kies come posso fare? ho tolto firewall antivirus eseguito come amministratore reinstallato kies riavviati pc e telefono idee??
kies......pessimo come sempre...usate odin se avete di questi problemi
Si puo fare anche tramite odin? Senza perdere garanzia? Sai se ce una guida?
Spero anche dica come si faccia a flashare xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
ecco la guida passo a passo... io ho usato questa ed era la prima volta che lo facevo.
per quanto riguarda la ricezione si è ritornata nella norma. la home del roaming sbuca quando sbucava prima ^_^ )
boat lo trovo più veloce sia di maxthon che di dolphin, inoltre permette la ridisposizione del testo come opera. anche io avrei preferito opera ma col fatto che non supporta il flash ho dovuto trovare un'alternativa e dopo averli provati tutti, boat è quello che mi da maggiori soddisfazioni, al punto che ho comprato la versione full
Salve a tutti.
Il mio Note è aggiornato a jelly bean ma solo oggi mi accordo di una cosa strana.
Vorrei aggiungere delle scorciatoie ad alcune app dalla lockscreen allora vado in impostazioni-> schermata di blocco->opzioni schermata di Blocco-> e vede che manca l'opzione relativa alle scorciatoie.
E' un bug? Non so magari devo attivare io qualcosa in un altro menu?
Grazie.
Mi sa che sia la tedesca anche se non ne sono sicuro...nel caso come faccio a capirlo???