Ma è normale che all'alba del 14/3/2013 il mio note non ha ricevuto ne via ota ne via kies jb?
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che all'alba del 14/3/2013 il mio note non ha ricevuto ne via ota ne via kies jb?
Signori vorrei richiamare la vostra attenzione:
Ho comprato la settimana scorsa un note brand Tim con la 2.3.6; ho prontamente installato la 4.1.2 no brand.
Mi sembra particolarmente lenta come rom e sono mezzo indeciso per flashare la 4.0.4 oppure una rom custom.
Cosa ne dite?
Andromeda1968 non voglio andare OT.
La mia domanda "primaria" é sapere se a voi la 4.1.2 gira bene oppure era piu fluida la 4.0.4 o addirittura la 2.3.6
Tutto qui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ne avete parlato già in diversi, con jb le app tipo iPhone notification attivano i servizi di accessibilità... qualcuno ha risolto? O conoscete un app che abbia risolto il problema? Perché con ics non succedeva? Grazie mille!
a coloro che notano un maggiore consumo di batteria con jb, consiglio di attivare il risparmio energetico che alla fine influisce su soli 4 parametri per me accettabili: uso cpu, livello energetico dello schermo, colore dello sfondo e feedback tattile, che sono opzionabili singolarmente. ovvio che se uno deve giocare può facilmente disattivarlo anche dal pannello notifiche. a me pare che funzioni bene
dopo venti ore di accensione, più di un'ora di schermo, tutte le sincronizzazioni attive, dati 3g, wi fi, widget meteo in home e news in lock aggiornate ogni tre ore, 45 minuti di telefonate, un po' di sky go, navigazione internet, mail continue, ho ancora il 40% di batteria
ragazzi scusate ma come mai al mio note ita no brand continua a darmi nessun aggiornamento disponibile ? è tutto stock
non ho il cavo a disposizione al momento non si può fare altrimenti?
ps possibile che sia tornato oggi dall assistenza con la dicitura installazione ultimo sw disponibile fatta e sia ancora ad ics? non avrebbero dovuto farlo loro?
ok grazie vedo di recuperare un cavo allora via ota non li fanno piu gli aggiornamenti?
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Aspetteremo... grazie!
volevo ringraziare Diego63 il consiglio di rimettere la rom con ODIN per risolvere i problemi è stato perfetto
mi sembra che il problema di scarsa ricezione in condizioni critiche sia sparito e si ri sia assestato ai livelli di quando lo usavo con ICS
ora ho il "problema" che non mi va in deep sleep perchè ho installato callrecoder [Android 2.2+] CallRecorder - record phone calls from the phone line - xda-developers :'(
Se lo disattivo va regolarmente in deep sleep
Qualcuno sa se c'è un un modo per simulare come sui Nokia che dall' sms fecevi opzioni e si poteva copiare il testo del msg direttamente in agenda, e bastava mettere solo giorno e ora per avere un avviso?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok nuovo problema collego il cell kies lo rileva comincia a scaricare l aggiornamento arriva a 100% e non succede piu niente e il cell rimane con il robottino con scritto download e devo togliere batteria come posso risolvere?
grazie per il consiglio, non lo conoscevo
ma se hai visto, non é altro che un clone di dolphin come lo é anche maxthon
sono 3 browser identici, solo i menù sono spostati
solo opera firefox e chrome non sono basati su altri progetti
con Opera che é assolutamente di un altra categoria
é il piú fluido, e quando fai uno zoom, in automatico ti ottimizza il testo per farlo entrare nello schermo in modo da non dover andare a destra e a sinistra per leggere
quando si seleziona un testo da copiare funziona molto piú fluidamente degli altri
per me é il migliore in assoluto, anche se ha i suoi bug
a volte non apre alcune pagine che dolphin e cloni aprono
ma é il mio preferito e mi dispiace che ora non va più flash
il peggiore per me é firefox, che é pesante e per nulla scorrevole
dolphin e cloni sono una via di mezzo
mentte chrome non l'ho mai provato, in quanto da quel che ho letto fa c......
il browser stock non é male, ma ovviamente non compete con gli altri
yes rifleshato con odin
noto invece il problema che hanno avuto altri nel senso che se uso il risparmio di energia non mi va in deep sleep ma rimane a 200 mhz
( va beh poca roba)
Buongiorno a tutti... Siccome via ota non ricevo nulla, collego il note a kies ma non mi rileva l aggiornamento... Può essere jn problema di kies?
raga ho riprovato arriva all 100% del download e poi si pianta kies come posso fare? ho tolto firewall antivirus eseguito come amministratore reinstallato kies riavviati pc e telefono idee??
kies......pessimo come sempre...usate odin se avete di questi problemi
Si puo fare anche tramite odin? Senza perdere garanzia? Sai se ce una guida?
Spero anche dica come si faccia a flashare xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
ecco la guida passo a passo... io ho usato questa ed era la prima volta che lo facevo.
per quanto riguarda la ricezione si è ritornata nella norma. la home del roaming sbuca quando sbucava prima ^_^ )
boat lo trovo più veloce sia di maxthon che di dolphin, inoltre permette la ridisposizione del testo come opera. anche io avrei preferito opera ma col fatto che non supporta il flash ho dovuto trovare un'alternativa e dopo averli provati tutti, boat è quello che mi da maggiori soddisfazioni, al punto che ho comprato la versione full
Salve a tutti.
Il mio Note è aggiornato a jelly bean ma solo oggi mi accordo di una cosa strana.
Vorrei aggiungere delle scorciatoie ad alcune app dalla lockscreen allora vado in impostazioni-> schermata di blocco->opzioni schermata di Blocco-> e vede che manca l'opzione relativa alle scorciatoie.
E' un bug? Non so magari devo attivare io qualcosa in un altro menu?
Grazie.
Mi sa che sia la tedesca anche se non ne sono sicuro...nel caso come faccio a capirlo???