quoto...diego....:Osto per comprarmi un registratore..per le repliche....leggessero un po'...non dico pagine...mi e' capitato di postare una cosa..e un altro chiedermi la medesima dopo 10 min.....dio del cielo...O:)O:)....rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,mi serve in consiglio,da ieri ho messo su JB previa un bel deppe clean sia prima l'installazione(kernel safe)che dopo aver messo jb(pulito pulto)ora stò notando che il note ha perso quella reattività che avevo con ICS,in pratica ogni volta che apro un applicazione e poi esco la home ricarica tutte le icone ed i widget,inoltre sembra molto meno reattivo il touch,in soldoni,il mio note con JB e molto più lento,esiste qualche soluzione per verificare la causa?tra le altre cose ho messo molte meno app che avevo prima su ics,potrebbe essere il kernel stock?
Prima avevo lo speedmod magari era quello che con ics stock lo faceva lavorare meglio??
Grazie 1000
Come dice Cipo, non può essere il touch, altrimenti TUTTO ciò che tocchi andrebbe male... c'è di sicuro della spazzatura, armati di ATTENZIONE e leggi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Difficile capirne la causa in quanto non dovrebbe essere come dici, bisogna considerare che non tutte le app sono attualmente compatibili al 100% con JB, se tra queste ne usi qualcuna che ha sempre processi un background il problema potrebbe essere quello, dovresti provare ad usarlo per una mezz'oretta senza nessuna app installata per capire se la lentezza è dovuta ad una di queste ;)
Ci sono applicazioni che lavorano ad alto livello (tra loro ed il firmware/hardware ci sono anni luce) tra questi ci sono vari giochi e comunque app che generalmente non hanno bisogno di comunicare con il sistema in quanto "ci girano sopra", altre app lavorano invece a basso livello, vuol dire che attingono e comunque hanno modo di accedere a livelli "più vicini" all'hardware, sono questo tipo di applicazioni che dopo un aggiornamento software importante possono dare problemi (vale per qualsiasi OS), le app di questo tipo possono essere, di notifica, benchmark, filemanager, ecc...
Quindi evitate di installare TUTTE INSIEME questo ultimo tipo di applicazioni ;)
Non riesco ad aggiornare il mio note via ota mi da un errore mentee con kies sta fermo gia da 10 minuti al 100 % nel download del file cosa devo fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mitico kies colpisce ancorarotfl
Mmmh questo 3d mi sta facendo passare la scimmia e credo proprio che mi tengo ics senza problemi e con la batteria che mi dura un giorno e passa. Uffa però neanche un aggiornamento esente da bug riescono a fare, e ci fanno aspettare anni pure.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
É un inesperto che vi parla...
L'altro giorno ho ricevuto il push dell'aggiornamento via ota... Solo che ero in Germania con connessione mobile e volevo attendere di rientrare in italia per farlo col wifi... Solo che ora la notifica dell'aggiornamento ota è scomparsa e se provo a richiedere l'aggiornamento dalle impostazioni mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.... Cosa posso fare? Eventualmente qualcuno mi sa dare il link per la guida all'aggiornamento via kies?
Vi ringrazio in anticipo sicuro della vostra collaborazione!
Anche se noto recensioni soggettive ma chi più meno si lamenta soprattutto della batteria, che è il punto di forza del mio Note (prima avevo un 3gs ed era sempre in carica) la paura che peggiori drasticamente con l'aggiornamento mi fa riflettere e preferire Ics. Al di là della reattività, browser che incespica e Spen meno reattiva che penso dipenda da quanto sia incasinato il terminale proprio do ognuno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao diego,grazie per la risposta,ma la cosa si presenta anche se provo ad utlizzare la sezione telefono,tocco l'iconcina del telefono e rimane tutto nero per un paio di secondi,poi la apre...e uno strazio ti assicuro,e meno male che avevo fatto un bel deep clean prima e dopo....ora provo a ripulire tutto per l'ultima volta,dopo di che rimetto su ics stock con il kernel speedmood che era un accoppiata fenomenale.....
Cià
Il browser funziona perfettamente, la Spen io la trovo identica a come era con ICS se non fosse per il fatto che il simbolino ora viene proiettato da una distanza maggiore Spen/Display rispetto a prima (come su Note2 ho notato), per quanto riguarda la batteria che dire... comperarsi una moto da 150 cavalli e pretendere che consumi come la Vespa... solo all'interfaccia è stata aggiunta tutta una serie di funzioni (non ultimo l'effetto burro) che di sicuro non attingono energia tramite lo Spirito Santo...;) In futuro hanno promesso via OTA una batteria da 5000Mh
Grazie Diego!
Quindi basta che collego il note via wi-fi al pc con kies e si aggiorna in automatico?
Tutto risolto.
Il problema era una fottuta USB del mio PC!!
JB è una bomba, molto fluido e ricchissimo di personalizzazioni. Consuma di più.
Ok quindi collego il note al pc apro kies e mi scarico l'aggionamento?
Ok grazie 1000 ancora e scusa l'ignoranza... Un giorno troverò il tempo di studiare xké mi appasiona molto! ;-)
Cortesemente mi linkate una guida per tornare a ginger da Jelly Bean? ho fatto un reset ed adesso ho un telefono per metà JB e metà ICS, ....... :-[
non sei contento...ahahahah c'e li hai tutti e duerotfl
Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161619
Ragazzi ma il problema della barra grigia capita a tutti o solo ad alcuni ?
Un'altra cosa, la barra verticale dei programmi sulla home è sparita, come faccio a rimetterla?
Una volta da ics ho usato questi, non servono piu?? Q1_20110914_16GB.pit - N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 - grazie
allora ho tolto la batteria per 5 minuti, ho fatto un bel wipe con i 3 tasti!! per ora sembra tutto ok anche col browser internet! incrociamo le dita