CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 134 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nashandroid Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire come entrare in recovery pwr v3dere la nazionalita del mio lettino da massaggi? Thanks..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    da spento..... tenere premuto i tre tasti assieme...........VOLUME SU+HOME+POWER

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

nashandroid (07-03-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ragazzi, tutto perfetto: avevo jb crucco tutto stock, sono andato di odin con la nuova itv, e dal momento che è una no wipe (c'è solo da flashare con odin in pda un solo file tar.md5 senza repartition) ho ancora tutti i dati e le app, e in più adesso kies me lo vede come originale itv aggiornabile. spero che nei prossimi giorni filerà tutto liscio così da non dover fare reset
    Ultima modifica di doppiobatman; 07-03-13 alle 11:30

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
    Infatti il mio è no brand, cosa mi sto perdendo? :o
    Anche io via OTA nulla. Ma con Kies rilevato ed aggiornato in 10 minuti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    A me con ginger 2.3 e controllo via OTA mi da solo update per 4.0 ICS mentre da kies mi dà l'aggiornamento jelly bean disponibile.
    Il note è un no brand italia con stock rom mai moddato....come consigliate di muovermi? Alcuni consigliano odin non l'ho mai usato sul note ma con odin non si perde la garanzia??? forse solo se si usano custom rom?

Se mi faccio il backup (per sicurezza) di app,documenti, note messaggi e aggiorno via odin/kies poi posso ripristinare il tutto senza intoppi? :o
    Grazie mille androidi user
    usa kies così sei sicuro al 100% di non perdere la garanzia, inoltre non perdi i dati (se vuoi fare un back up meglio per te comunque)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me, 2 ore fa circa ha scaricato in mezz'ora i 500 e passa mega, però poi è rimasto con la dicitura "Connessione al server in corso...."
    Secondo voi cosa dovrei fare???
    tks

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho fatto l'aggiornamento via ota e devo essere sincero mi sembra davvero velocissimo. da quando avevo installato ics avevo avuto dei crash o dei rallentamenti ma da dtamani che lo uso é impeccabile. unico neo che vedo per ora é il tastierino della punteggiatura. prima tenendolo premuto potevo scorrere sulla punteggiatura desiderata, ora seleziono il punto e poi devo uscire dalla tendina. strano rallentamento. Una domanda, avevo un problema da tempo, quando cercavo di immettere la password sull'account samsung mi dava sessione scaduta. tutt'ora il ptoblema rimane,come risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Aggiornato tramite odin,un bel deep clean prima con kernel safe,installato jb e per scrupolo altro wipe dopo l'installazione,cmq rispetto al jelly bean installato sull's3 mini di mia moglie manca....l's-voice può essere??? inoltre nella sezione foto lagga in una maniera mostruosa....le foto sono su una extsd samsung classe 10.......
    PS=Come mai non mi aggiorna il meteo nella lock screen mentre il widget invece si??

THANKS!!!!!
    Ultima modifica di shooters; 07-03-13 alle 12:09

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Aggiornato tramite odin,un bel deep clean prima con kernel safe,installato jb e per scrupolo altro wipe dopo l'installazione,cmq rispetto al jelly bean installato sull's3 mini di mia moglie manca....l's-voice ed anche il visualizzatore di news di yahoo da impostare nella schermata di blocco.....oppure ci sono e non li trovo io??? inoltre nella sezione foto lagga in una maniera mostruosa....le foto sono su una extsd samsung classe 10.......insomma....tanto fumo per poca roba.....mi sembra.....
    azz e meno male che hai effettuato un doppio wipe...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano L'avatar di nashandroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ci credo..... Ho un note svizzero..... Chissa quando uscira sto cazzo di jb per il taglere elvetico!

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    usa kies così sei sicuro al 100% di non perdere la garanzia, inoltre non perdi i dati (se vuoi fare un back up meglio per te comunque)
    grazie bat in effetti questo è quello che mi interessava maggiormente. Se poi con il wipe (avendo 110app installate) con jb installato va meglio è pura incognita da parte mia...il backup me lo faccio lo stesso anche se mi fa piacere sapere che con kies non tocchi nulla....
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Pagina 46 di 134 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio