CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 134 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suskis Visualizza il messaggio
    dopo una settimana su JB ufficiale (grazie al Note crucco) devo dire che sono rimasto meno contento del previsto.
    la gestione delle cartelle è ottima e la facilità con cui si personalizzano le varie schermate è migliorata. ci sono un sacco di cose totalmente inutili (tipo la scheramta "applicazioni preferite" che ti tocca selezionare a mano!) e altre che hanno peggiorato le prestazioni del sistema (altro che Butter). la S-pen è quasi inusabile da quanto è lento il software (anche quando disegni le linee appaiono un mezzo secondo dopo averle tracciate) che ad aprirsi impiega secoli.
    la mia ragazza ha commentato: "ora oltre ad avere il pc lento, hai anche il telefono lento"...
    apprezzabile le migliorie per quanto riguarda l'area notifica, ma è assurdo che quando si mette in blocco nella schermata resti tutto visibile eccetto l'OROLOGIO (che ti tocca quindi mettere in grande, coprendo parte dell'immagine). non male l'opzione dello split screen, ma le dimensioni delle cose in mezza finestra diventano quasi inusabili (browser in primis). avrebbero dovuto fare un resize automatico di tutto quando si passa a modalità split.
    anche il browser popup è carino, ma una volta ingrandito non si torna inidetro. avrei quindi preferito una icona con cui lanciarlo direttamente in popup piuttosto che averla solo come opzione da link cliccato.
    infine continuo a non capire perchè non sia disponibile la possibilità di cambiare il DPI. il Note ha pixel sufficienti per emulare un tablet e con la penna ci sta da dio. e allora?
    per aumentare la velocità delle schermate, nel caso tu non l'abbia già fatto, puoi andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare tutte le animazioni, tanto non servono a nulla

2.  
    Androidiano L'avatar di Mutande87

Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Leggendo i vostri commenti sulla versione tedesca spero che la versione stock si comporti diversamente perché così son tentato a rimanere con ics.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Androidiano93

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mutande87
    Leggendo i vostri commenti sulla versione tedesca spero che la versione stock si comporti diversamente perché così son tentato a rimanere con ics.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Io ho messo la versione tedesca sul mio note che non avevo mai ne flashato e ne rootato e va perfettamente.Ho eseguito i vari wipe sia prima che dopo il flash di JB. Rispetto ad ICS è migliorato notevolmente e il multiwindow è utilissimo sul note

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman
    Originariamente inviato da Suskis
    dopo una settimana su JB ufficiale (grazie al Note crucco) devo dire che sono rimasto meno contento del previsto.
    la gestione delle cartelle è ottima e la facilità con cui si personalizzano le varie schermate è migliorata. ci sono un sacco di cose totalmente inutili (tipo la scheramta "applicazioni preferite" che ti tocca selezionare a mano!) e altre che hanno peggiorato le prestazioni del sistema (altro che Butter). la S-pen è quasi inusabile da quanto è lento il software (anche quando disegni le linee appaiono un mezzo secondo dopo averle tracciate) che ad aprirsi impiega secoli.
    la mia ragazza ha commentato: "ora oltre ad avere il pc lento, hai anche il telefono lento"...
    apprezzabile le migliorie per quanto riguarda l'area notifica, ma è assurdo che quando si mette in blocco nella schermata resti tutto visibile eccetto l'OROLOGIO (che ti tocca quindi mettere in grande, coprendo parte dell'immagine). non male l'opzione dello split screen, ma le dimensioni delle cose in mezza finestra diventano quasi inusabili (browser in primis). avrebbero dovuto fare un resize automatico di tutto quando si passa a modalità split.
    anche il browser popup è carino, ma una volta ingrandito non si torna inidetro. avrei quindi preferito una icona con cui lanciarlo direttamente in popup piuttosto che averla solo come opzione da link cliccato.
    infine continuo a non capire perchè non sia disponibile la possibilità di cambiare il DPI. il Note ha pixel sufficienti per emulare un tablet e con la penna ci sta da dio. e allora?
    per aumentare la velocità delle schermate, nel caso tu non l'abbia già fatto, puoi andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare tutte le animazioni, tanto non servono a nulla

Cavando le animazioni è diventato ancora più veloce

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nashandroid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sto per cedere alla scimmia.. So cosa comporta rootare e buttare su una leak.. Qualcuno mi convinca a desistere.. Con motivazioni valid3...

Inviato dal mio tagliere per salumi con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

perché una leak? jb tedesco è ufficiale, vai tranquillo, basta che segui le guide

Androidiano

Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nashandroid
    Sto per cedere alla scimmia.. So cosa comporta rootare e buttare su una leak.. Qualcuno mi convinca a desistere.. Con motivazioni valid3...

Bah, se è in garanzia io non lo farei, cerco di resistere infatti!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    perché una leak? jb tedesco è ufficiale, vai tranquillo, basta che segui le guide
    Infatti... quoto
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un galaxy note n7000 aggiornato la scorsa settimana e ho notato una drastica riduzione della batteria... Con ICS viaggiavo tra le 9 e le 14 ore a seconda dell'utilizzo... Adesso al max 6e mezza quando lo uso pochissimo...
    Con Cpu spy ho notato che il tempo in deep sleep è minore con jelly bean rispetto ad ICS, ed inoltre che quando la batteria va sotto il 30% si formano delle interferenze sul display, chesspariscono non appena lo ricarico...

Qualcuno sa darmi qualche consiglio? La mia versione è quella originale, non ho root o altre cose.

Ciao e grazie

Androidiano L'avatar di nashandroid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ok ma la stock crucca mi sembra che abbia dei problemi su note ita.. Per di piu un mio amico ha preso ieri il note II. . Il gorillone mi sta bisbigliando nell'orecchio..

Pagina 36 di 134 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio