Io ho scoperto che il widget meteo si ciuccia 200mb....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come faccio a vedere quanti occupa di ram ogni operazione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ma avete notato che su facebook tenendo premuto su una foto non succede nulla.. e non si puo salvare come su ics'!! ma che diamine combinano---
Scusate, ho un note italia no brand originale ieri hi aggiornato a J.B. ho caricato al 100 % e ho iniziato a settare le varie impostazioni applicazioni ecc.. quando ho lasciato il cell ero al 40% circa di carica dopo tre ore circa l ho ripreso e l'ho trovato spento.. batteria scarica completamente... come è possibile?? L' ho messo in carica era a 1% e mentre lo usavo è tornato a Zero....ma non è possibile che mentre è in carica e lo uso la carica va addirittura indietro...... mi si è spento mentre lo usavo in caricaaaaa... fino a ieri con iCS non era mai successa una cosa del genere, mentre era in carica lo usavo tranquillamente e anche se piano piano la carica saliva.. la batteria non puo essere in quanto ho provato anche con un altra che ho.. e poi come ripeto fino a ieri con isc non c'erano problemi
Che la durata della batteria con Jb stock si sia ridotta un po' sembra essere vero (conferma anche personale), ma se posso dire la mia utilizzare il telefono quando è in carica non giova per niente alla vita di una batteria perchè in quei momenti la ricarica/scarica è completamente sballata.