Non per portarti rogna, ma non credo sia normale la lentezza che riporti
Non per portarti rogna, ma non credo sia normale la lentezza che riporti
mmm: il task manager mi da 0 applicazioni attive però. ci sono programmi che possono darmi una mano a riottimizzare il tutto?
io ho aggiornato il mio note via odin con ics 4.0.4 germany tempo fa ed ora sono con la N7000XXLRK-IMM76D.XXLRT, è possibile o lo sarà a breve aggiornare via ota a jelly ???
Originariamente inviato da turattolo
Io avevo tutto originale come te. Ho scaricato tramite Odin senza fare altro. È rimasto tutto come prima, intendo applicazioni e file, e lo uso da 10 giorni: tutto perfetto....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho letto che galaxy sIII e note II hanno dei problemi con jelly bean, voi avete riscontrato problemi?
Inviato dal gtn7000
Originariamente inviato da erika04
È tutto perfetto, tranne che per gli sfondi che ora non si possono nè adeguare e nè farli ruotare. Oltre a ciò tutto liscio.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
una domanda
io ho aggiornato il mio note via odin con ics 4.0.4 germany e poi a 412 sempre crucco.
Con JB va tutto ok, la batteria e` uguale , il sistema fluido, giousto solo qualche impuntamento del widget meteo, e alle volte quandio ho applicazione apertr ho lo lascio un bel po in stand by e passo ad altro ci mette forse qualche secondo di troppo ad aprire magario la fotocamera o la galleria (per fare 2 esempri)
se quialora facessi wipe/format senza riflashare il tutto portererebbe a qualche giovamento? inoltre facendo i wipe devo disabilitare l`opzione (back up con google)?
Devi postare queste cose nella sezione modding, in questo caso...precisamente qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3344362
Comunque come già detto varie volte, l'upgrade a JB è auspicabile eseguirlo con il Note pulito![]()
Ultima modifica di diego63; 05-03-13 alle 09:02
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...