Scusa la domanda, mi sorge un superdibbione! Come faccio sapere da dove proviene il mio Note?
napster32 (07-03-13)
Prime impressioni:
+
-ottima fluidità, seppure non perfetta come sul Note II;
-consumo batteria mi pare il solito, considerando che sto smanettando di continuo;
-multiwindows spet-ta-co-la-re;
-
-le note scritte a mano dell's-memo non più come widget;
-polaris viewer e non polaris office;
-scomparsa dell'app ebook per leggere gli epub;
Brandizzato vodafone codice OMN dannazione nonostante non mi esca nulla di nulla che si riferisca a vodafone.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda che via OTA e' perfetto.., ti faccio un copia incolla di quello che ho scritto poco sopra..
Appena finito l'aggiornamento via OTA liscio liscio... tutto e' durato circa 30 minuti, mi sono rimaste tutte le impostazioni che avevo compresi i widget, tutto sembra funzionare alla perfezione..,
Ora l'ho spento e messo sotto carica..
Ciao raga mio frate ha il no brand è l'ha ricevuto poco fà via OTA.
Il mio brand vodafone niente.
Si sà qualcosa sui tempi di rilascio di quest'operatore?
Inviato dal mio Special Note Bianco
Io purtroppo sto avendo questo problema. Mi notifica la presenza dell'aggiornamento, scarico l'intero pacchetto dal terminale di 600 mb circa (non connesso a cavo al pc tramite kies). Poi prova ad installare l'aggiornamento, riavvia il cellulare ma non ultima l'aggiornamento del firmware. In pratica noto che non completa la linea blu della l'installazione del sistema operativo alla schermata del robottino verde. Si riavvia senza completarlo. Al riavvio, sono sempre in ambiente ICS e mi da il messaggio che "aggiornamento non riuscito. Prova ad effettuare l'installazione attarverso kies".
Sapete perché? sto sbagliando a fare qualcosa. Adesso non ho la possibilità di verificare tramite kies, ma un collega è riuscito ad aggiornarlo solo tramite cellulare.