CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 134 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolosamurai Visualizza il messaggio
    con ODIN ( io non ho mai provato ma si può fara)
    bisogna solo trovare GB ITA no brand e scaricarla sul pc flashare con odin
    ma tu prima avevi GB o ICS?
    perché se avevi ICS e mi confermi che non avevi i problemi di rete di JB, invece di tornare a GB passo a ICS

2.  
    Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Raga ma esiste un modo per avere sfondo nero nel menu app drawer?!

Grazie

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io tra sabato e domenica come autonomia non ho superato le 12h. Sabato 12 h e ieri 10h...penso che sia ridotta del 50% la batteria visto che con gb facevo anche 1g e qualche ora.
    Chi ha notato lag con whatsapp può provare a reinstallarlo....
    Per la ram sempre oltre i 762Mb a quando ho capito android è come se tenesse in memoria tutto ciò che è installato e non aperto al momento...mah
    Oggi voglio solo vedere quanto faccio come ore di display è l'unica cosa che non ho fatto caso tranne il consumo sempre sparato. Io non ci faccio un uso pesante,zero giochi anche se li ho installati ma non è che uno smartphone del genere lo si debba tenere in stand-by altrimenti il principio di smartphone va a farsi benedire...immaginiamo leggere un ebook. Ovviamente le mie statistiche fatte con app di rispamio settata ad hoc, quella di default fa ridere.
    L'unico dubbio è che jb consumi di più ma non saprei ancora dire se è anche la batt usurata (dopo 1anno) e se con jb magari me ne accorgo subito essendo pesante...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    Ho notato che il widget meteo non si aggiorna in automatico pur avendo spuntato aggiornamento ogni tre ore devo aggiornarlo manualmente, qualcuno ci ha fatto caso?
    Confermo, dal tastino all'angolo in basso a dx non dà aggiornamento istantaneo. Settato ogni ora...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta registrando problemi con la fotocamera?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Problemi no, l'ho aperta 3 volte, ma non è quel mostro di velocità che tutti dicevano (almeno parlando dell's3).Mi riferisco anche alla memorizzazione della foto.

Quote Originariamente inviato da piccolosamurai Visualizza il messaggio
    qualcuno riesce a reperire o a linkarmi l'apk della torcia samsung quella con le 3 intensità????
    Siamo in due, la cerco anche io...Grazie Samsung un giorno ci spiegherai come fai a togliere le cose utili che molti usano e inserirne il doppio che nessuno usa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Confermo, dal tastino all'angolo in basso a dx non dà aggiornamento istantaneo. Settato ogni ora...
    funziona perfettamente ogni 3 ore mi aggiorn

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Io tra sabato e domenica come autonomia non ho superato le 12h. Sabato 12 h e ieri 10h...penso che sia ridotta del 50% la batteria visto che con gb facevo anche 1g e qualche ora.
    Chi ha notato lag con whatsapp può provare a reinstallarlo....
    Per la ram sempre oltre i 762Mb a quando ho capito android è come se tenesse in memoria tutto ciò che è installato e non aperto al momento...mah
    Oggi voglio solo vedere quanto faccio come ore di display è l'unica cosa che non ho fatto caso tranne il consumo sempre sparato. Io non ci faccio un uso pesante,zero giochi anche se li ho installati ma non è che uno smartphone del genere lo si debba tenere in stand-by altrimenti il principio di smartphone va a farsi benedire...immaginiamo leggere un ebook. Ovviamente le mie statistiche fatte con app di rispamio settata ad hoc, quella di default fa ridere.
    L'unico dubbio è che jb consumi di più ma non saprei ancora dire se è anche la batt usurata (dopo 1anno) e se con jb magari me ne accorgo subito essendo pesante...
    nel mio caso si riesce a fare tranquillamente un giorno con la batteria, settando luminosità bassa, wi fi sempre attivo, rete 3G off. lo trovo pari a ics! anzi in navigazione 3G dura un filino di piu di ics...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Ottimo ragazzi, me l'ha rilevato via Kies e sto aggiornando!
    EDIT doppio post sry

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Ottimo ragazzi, me l'ha rilevato via Kies e sto aggiornando!
    anche a me niente aggiornamento via OTA,ora ho provato a installare kies e l'aggiornamento in effetti c'è,ma dopo una decina di tentativi credo che non sia possibile farlo attraverso kies. una volta ero quasi riuscito ad aggiornarlo,stava per cominciare con l'installazione vera e propria del firmware ma kies ha cominciato a dirmi che il note era disconnesso,di spegnerlo e riaccenderlo e riprovare ma ora non riesco nemmeno ad arrivare al punto di installazione del firmware che si disconnette sempre da kies -_-

chissà quando lo aggiornerò

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    anche a me niente aggiornamento via OTA,ora ho provato a installare kies e l'aggiornamento in effetti c'è,ma dopo una decina di tentativi credo che non sia possibile farlo attraverso kies. una volta ero quasi riuscito ad aggiornarlo,stava per cominciare con l'installazione vera e propria del firmware ma kies ha cominciato a dirmi che il note era disconnesso,di spegnerlo e riaccenderlo e riprovare ma ora non riesco nemmeno ad arrivare al punto di installazione del firmware che si disconnette sempre da kies -_-

chissà quando lo aggiornerò
    E kies ....e così.....va' e il piu' delle volte non va'...odin e la soluzione migliore...un attimo e sei su jb.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 96 di 134 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio