CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 134 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    E kies ....e così.....va' e il piu' delle volte non va'...odin e la soluzione migliore...un attimo e sei su jb.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    lo farei ma nell'altro topic quando uscì la tedesca e chiesi lumi mi linkarono circa 6 o 7 guide da seguire prima di poter andare col flash della rom e lasciai perdere,credevo dovessi solo scaricare la rom e metterla nella sezione pda di odin ma visto che non è così credo aspetterò l'ota

piccolo OT è possibile ritrovare un proprio post in un topic sottoscritto? vorrei ritrovare il post di risposta in quell'altro topic ma essendo troppo lungo non riesco a trovarlo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sa che la batteria del note2 va bene anche su note1.

Ho chiesto anche io in un altro post e mi è stato detto che sono diverse....te pareva. Cmq mio cugino con note2 che ha 2 mesi di vita ci fa scarso 1 giorno. Non so dirti se con quali settaggi provenendo da iphone per lui android era arabo quasi...2500 o 3100mAh secondo me fanno si e no 3 ore di autonomia di differenza...x me siamo ancora lontani.

Quote Originariamente inviato da dany1978 Visualizza il messaggio
    Ma per raggiungere le 4 ore di schermo acceso avrai tutto disattivato..o usi il risparmio energetico?

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    mmm credo abbia dimensioni diverse... e comunque quello dell'autonomia è a mio parere un falso problema! Se non siamo a casa siamo in macchina, se non siamo in macchina siamo in ufficio, sfido chiunque a trovarsi in condizioni di non poter caricare per più di 5 ore di fila
    Qualcuno di voi abita nella foresta Amazzonica?
    Il problema vero diego è che in effetti caricare il note al 100% intendo con icona batteria carica quella verde di sinistra ci vogliono 3 ore, non sempre i tempi corrispondono con il tornare a casa la sera e caricarlo tutta la notte
    Anche io ho letto in un post di uno che ci faceva 3 giorni con tanto di screenshot e sosteneva di usarlo per bene ...io ci sono riuscito con il cell nuovo, 24/24h di stand-by e ci sono riuscito
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho trovato il problema..in poche parole in batteria il server multimediale (che sarebbero tutte le app tipo facebook,galleria ecc) mi consumavano ben il 28% della batteria...allora ho chiuso tutte i processi che non mi servivano e lasciate quelle che utilizzo di più..dopo alcune ore vado a controllare e il consumo é sceso vertiginosamente da 28% a 8%... stanotte dalle 4 alle 7.30 ha consumato soltanto il 4% e la cosa più eclatante e che va in deep sleep...sicuramente c' era qualche app che impediva l' attuazione

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    lo farei ma nell'altro topic quando uscì la tedesca e chiesi lumi mi linkarono circa 6 o 7 guide da seguire prima di poter andare col flash della rom e lasciai perdere,credevo dovessi solo scaricare la rom e metterla nella sezione pda di odin ma visto che non è così credo aspetterò l'ota

piccolo OT è possibile ritrovare un proprio post in un topic sottoscritto? vorrei ritrovare il post di risposta in quell'altro topic ma essendo troppo lungo non riesco a trovarlo
    Ahahahah chi e che ti ha indicato 6 o 7 guide....devi scaricati il firmware da sammobile poi odin 1.85...avviarlo mettere note in download
    Caricare il Fw su PDA start e il gioco e fatto..
    Vi linko un tutorial di you tube per vedere come si fa http://www.youtube.com/watch?v=rkTsW...e_gdata_player

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ahahahah chi e che ti ha indicato 6 o 7 guide....devi scaricati il firmware da sammobile poi odin 1.85...avviarlo mettere note in download
    Caricare il Fw su PDA start e il gioco e fatto..
    Vi linko un tutorial di you tube per vedere come si fa Samsung Galaxy Note GUIDA, come utilizzare ODIN, aggiornare e sbrandizzare il telefono - YouTube

il post è questo,mi so messo a cercarlo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3337128

quindi anche dopo la lettura di questo post mi confermi che devo solo scaricare il tar e flashare?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenikejo92 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato il problema..in poche parole in batteria il server multimediale (che sarebbero tutte le app tipo facebook,galleria ecc) mi consumavano ben il 28% della batteria...allora ho chiuso tutte i processi che non mi servivano e lasciate quelle che utilizzo di più..dopo alcune ore vado a controllare e il consumo é sceso vertiginosamente da 28% a 8%... stanotte dalle 4 alle 7.30 ha consumato soltanto il 4% e la cosa più eclatante e che va in deep sleep...sicuramente c' era qualche app che impediva l' attuazione

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Lo detto e lo ribadisco...quando la batteria consuma troppo c'è qualcosa che se la sta ciucciando...dovete stare attenti a come settate il note e fare in modo che il deep sleep
    Sia superiore al 95% quando e in standby se cosi non fosse..c'è qualcosa aperta...e dovete andare a verificare...ho sempre detto che le app che succhiano in modo superlativo sono FB ...wasthapp.skipe ecc.ecc. ...questo tipo di app....richiedono la posizione...dovete stare attenti a disattivarla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

io ho fatto cosi e non ho avuto nessun problema, prima ho flashato la tedesca poi ho messo la ita. Zero problemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

il post è questo,mi so messo a cercarlo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3337128

quindi anche dopo la lettura di questo post mi confermi che devo solo scaricare il tar e flashare?
    Certo ...hai visto il filmato...non vedo nessuna cosa da fare in più .....penso che più semplice di così... neanche kies lo riesce a fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Certo ...hai visto il filmato...non vedo nessuna cosa da fare in più .....penso che più semplice di così... neanche kies lo riesce a fare.

e lo so,avevo anche già visto quel filmato in realtà,solo che quando chiesi nell'altro topic mi hanno risposto dicendo che avrei dovuto salvare cartella efs,rootare,levare il triangolo giallo,ecc ecc.. per cui decisi semplicemente di aspettare l'ota.

comunque se mi dite che devo solo flashare la rom direttamente lo faccio subito.
    la rom jb ita è la N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV.zip giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

e lo so,avevo anche già visto quel filmato in realtà,solo che quando chiesi nell'altro topic mi hanno risposto dicendo che avrei dovuto salvare cartella efs,rootare,levare il triangolo giallo,ecc ecc.. per cui decisi semplicemente di aspettare l'ota.

comunque se mi dite che devo solo flashare la rom direttamente lo faccio subito.
    la rom jb ita è la N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV.zip giusto?
    si il fw e quello..che c'entra tutto il resto...oltre tutto con il nuovo philz non fa andare il counter...comunque son discorsi che per ora non vengono affrontati...la cartella efs se non hai il root non te la fa copiare...e poi va fatto quando metti le custom...ho al limite dopo che fai l'aggiornamento metti l'ultimo philz e te la salvi....e sempre meglio metterla al sicuro.

Pagina 97 di 134 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio