forse questa discussione è stata aperta anche per capire se, una volta installato JB, fosse possibile effettuare reset e wipe in totale sicurezza e la risposta è "si".
Visualizzazione stampabile
forse questa discussione è stata aperta anche per capire se, una volta installato JB, fosse possibile effettuare reset e wipe in totale sicurezza e la risposta è "si".
Io non sto "fisso" su XDA.....quello che apprendo sul mio Note (modding ed.....in generale) lo apprendo al 99% su questo forum.
E faccio pubblica ammenda se una tal notizia mi sia sfuggita tra i vari ed innumerevoli post di questa sezione........ma finora, e mi riferisco ovviamente a questo maledetto brick bug, mi sembra di aver solo letto......."sembra che.....JB sia sicuro".
Ribadisco quindi il "mea culpa" se mi è sfuggito qualcosa....ma perlomeno mi aspettavo, per questa "buona notizia", un bel thread con titolo a caratteri cubitali!!!
E se l'autore di questo topic lo ha......aperto, evidentemente era "perseguitato" dai miei stessi dubbi.
Si con JB si può fare full wipe...se uno vuole un po' più di sicurezza
Philz ha messo ha disposizione un kernel anti boot loop....kernel flashabile da cwm stock...porta con se anche il root senza attivare
Nessun counter..e una cwm completa di tutto...e touch..:cool::D
delirium...sfattucci.
Non fraintendere il mio concetto di coerenza (e di rispetto) ma... se poni una domanda QUI e vuoi delle conferme da chi ti risponde (a ragion veduta) potresti anche andare a vedere (senza il consiglio di chi ritieni poco attendibile) in luoghi dove ritieni che la tua fiducia sia in mani migliori! ;):cool: