Originariamente inviato da
Opy
Visto l'interesse per la questione, ho avuto la (malsana) idea di contattare il Samsung Customer Support Center Italiano e sentire il loro responso.
Mi piacerebbe infatti ripristinare i dati di fabbrica.
Ecco il testo della mail.
Giuro che non ho modificato nulla (ometto solo il mio nome).
Salve.
Ora che finalmente anche il Galaxy Note ha ricevuto il nuovo firmware JB, volevo sapere se il famigerato "brick bug" che affliggeva i dispositivi con ICS ( se si provava ad effettuare il ripristino dati di fabbrica) è stato risolto. Grazie
Risposta loro:
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Signor xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che non siamo a conoscenza di quanto ci comunica.
Qualora avesse necessità, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Sì, ora devo dire di essere pienamente soddisfatto......